Utente
Discussioni: 1
Like ricevuti: 1 in 1 post
Like assegnati: 3
Reputazione:
0
Le parole di Scinto su twitter:
scinto luca @scintoluca 4h:
avete ragione massacratemi pure io mi fidavo sono dei pazzi e io un coglione a credere a loro specialmente sono dei pazzi e malati
•
Il prete scientista
Discussioni: 91
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 856
Reputazione:
61
Beh oddio, il fatto che vengano rilevate positività all'EPO secondo me non è un buon segnale: se l'ha assunto è perché in qualche modo pensava di farla franca (e di qui non si scappa) e questo significa che i controlli sono indietrissimo, se gira ancora la moda dell'eritropoietina...
Più che altro ero fiducioso dopo il caso di Contador, ma anche di Pellizotti (innocente o no)... ma smascherare gli EPOmani mi sembra proprio il minimo a questo punto.
•
Io sono Giorgia
Discussioni: 54
Like ricevuti: 766 in 455 post
Like assegnati: 1.869
Reputazione:
35
Il problema è che non puoi fare un confronto statistico non sapendo quanti assumono EPO e quando vengono fatti i controlli su ogni singolo ciclista. Potevano essere solo Di Luca e Santambrogio? Allora il sistema funziona molto bene. Ce ne sono altri venti che hanno assunto\assumono EPO negli ultimi sei mesi? Allora mi sa che il sistema di controllo va totalmente cambiato..
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 135
Like ricevuti: 1.699 in 1.140 post
Like assegnati: 1.762
Reputazione:
36
Che poi Santambrogio probabilmente prendeva EPO da inizio stagione guardando i suoi risultati e non mai stato beccato, neanche i corse WT come la Tirreno.
•
Il prete scientista
Discussioni: 91
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 856
Reputazione:
61
03-06-2013, 09:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2013, 09:05 PM da Andy Schleck.)
Questo Pagliarini dovrei chiederlo più io a te che tu a me
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Io, tifoso, gli pago lo stipendio, io lo insulto quanto mi pare
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Citazione:Che poi Santambrogio probabilmente prendeva EPO da inizio stagione guardando i suoi risultati e non mai stato beccato, neanche i corse WT come la Tirreno.
(03-06-2013, 08:54 PM)Andy Schleck Ha scritto: È quello che preoccupa.
Appunto, è davvero preoccupante...
•
IL CICLISMO è CREDIBILE XD
Discussioni: 77
Like ricevuti: 1.359 in 736 post
Like assegnati: 1.646
Reputazione:
63
03-06-2013, 09:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2013, 09:32 PM da Giugurta.)
Non sarei così sicuro che fosse dopato nelle altre corse
Ipotesi 1: (come anche Di Luca) ne ha preso un po' prima del giro per migliorare la condizione e poi sperava che, essendo trascorso un po' di tempo, le tracce fossero passate.
Ipotesi 2: I controlli del WT si sono infarlocchiti e i ciclisti dopo tre anni di rigidità assoluta, alcuni hanno ricominciato a farla franca
Ipotesi 3: Santambrogio è un pazzo con voglia assoluta di vincere
Ipotesi 4: Il nome che c'è scritto sulle bici della vini fantini invoglia al doping
Comunque sono incazzato, credevo di vedere, ormai da 2 o 3 anni del ciclismo pulito (caso contador a parte). Ma qualcosa che non torna c'è sempre: Mantova, Cipollini,Arstrong, uno Schleck che non va più... qualcosa di torbido c'è ancora sotto
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Una curetta l'ha fatta sennò non esplodeva in questa stagione...
Comunque prendete Contador, da quando non beve più è umano...
Quel video di ieri sera dice tutto poi : Menchov s'è ritirato che pure lui non potendo più ciucciare non arrivava più, Pellizotti pure ora è umanissimo, Sella, era proprio bello bombardato per fare quelle imprese, ora viene bastonato pure da un passista come Hansen.......
•
"I have a dream"
Discussioni: 7
Like ricevuti: 200 in 149 post
Like assegnati: 294
Reputazione:
12
Ma pure in questo topic gli hater di Contador?? E basta dai...come se fosse un Riccò qualunque
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
(03-06-2013, 09:30 PM)Pagliarini Ha scritto: (03-06-2013, 09:22 PM)Gershwin Ha scritto: Io, tifoso, gli pago lo stipendio, io lo insulto quanto mi pare
Sicuro che glielo paghi te guarda...
Che poi la domanda è sempre la solita, pensi che serva a qualcosa farlo? Secondo te Di Luca è la a casa a piangere perché Gershwin, che tra l'altro a quanto pare gli paga lo stipendio, gli ha dato del coglione?
Evidentemente non hai presente il meccanismo degli sponsor, ma applicandoti un po' ci puoi arrivare. Poi non pretendo di risolvere nulla insultando questi due dementi, di certo lo trovo particolarmente divertente quindi non ne farò a meno solo perché la cosa non produce effetti
•
Utente
Discussioni: 1
Like ricevuti: 2 in 1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
0
03-06-2013, 09:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2013, 09:43 PM da Virenque.)
Entrambi sono della Vini Fantini, Di Luca e Santambrogio lo facevano insiema e chi si sa se qualcuno in più. è tanta roba...
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Nota stampa ufficiale sulla positività di Mauro Santambrogio il 4 Maggio.
In merito alla positività all'uso di Epo riscontrata in data 4 Maggio su Mauro Santambrogio, in un controllo effettuato dopo la prima tappa del Giro d'Italia, la Vini Fantini Selle Italia, per voce del proprio team Manager Angelo Citracca, specifica quanto segue: "Appresa la notizia, abbiamo provveduto a licenziare l'atleta, verso cui seguirà procedimento disciplinare e la richiesta di risarcimento danni. L'evento, grave e doloroso, mette a nudo un altro atleta "malato" e facente parte di un ciclismo ormai morto e che, come dimostrano questi efficienti controlli, non ha più alcuna possibilità di vivere nel ciclismo moderno. La squadra, nonostante tale ferita, continuerà la propria attività ancor più motivata a tutelare i propri giovani e tutti gli atleti che in questo team hanno trovato una propria dimensione, rispettando il codice etico del ciclismo internazionale e i valori che hanno fatto della nostra squadra un team giovane e dinamico, orientato alla crescita di ottimi atleti. Purtroppo abbiamo sbagliato ad ingaggiare Santambrogio, traditi dalle belle promesse di un passato molto promettente e una prima parte di carriera votata alla vita da gregario, ma questo non può andare a inficiare un progetto di lungo corso come il nostro".
Francesco Pelosi
Ufficio Stampa Vini Fantini by Farnese - Selle Italia
Sun-TIMES Communication
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Doping: Santambrogio, sono incredulo
Corridore Vini Fantini-Selle Italia positivo all'ultimo Giro
ROMA, 3 GIU - ''Posso solo dire che sono incredulo per quello che e' successo e chiedero' prima possibile le controanalisi''. Cosi' Mauro Santambrogio ha commentato il caso di positivita' all'Epo, che lo ha coinvolto nell'ultimo Giro d'Italia di ciclismo, proprio dopo la tappa inaugurale del 4 maggio scorso, a Napoli. (ANSA)
•