Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Desaparecidos
#41
Aleksandr sì, Vladimir ha corso per il Team Type 1 solo nel 2011, poi boh, sparito...
 
Rispondi
#42
(11-03-2013, 07:46 PM)Pagliarini Ha scritto: Oscar Sevilla è l'uomo che ha fatto la fortuna dell'antidoping, mi pare sia stato squalificato minimo tre volte, pure in Sud America l'anno beccato, pensa te a che livelli è arrivato...

Tra l'altro un po' tutti gli spagnoli coinvolti nell'OP sono spariti(tranne Valverde ovviamente), Paco Mancebo dovrebbe correre ancora in Sud America, Costantino Zaballa dopo gli anni alla Miche è nuovamente sparito dalla circolazione...

Zaballa e Sevilla sono saltati fuori giusto in questi giorni, il primo protagonista del campionato spagnolo (e noi ci lamentiamo di Rebellin Facepalm , questi stanno presi peggio), mentre Oscarito ha vinto il Giro della Colombia...
 
Rispondi
#43
Mi ha fatto incuriosire la storia di Gerdemann

Manuel non credo sia quello visto che all'Ain più di 4 mesi dopo contro Moncoutie, e il giro di Germania a fine stagione
 
Rispondi
#44
Magari non c'entra un amen, maaaa Maaskant?
Ok è alla Garmin, ma da come se ne parlava poi non ho mai realmente sentito fargli far nulla...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di AlexXx 94
#45
È arrivato circa 70º a Fiandre e Roubaix quest'anno, poi il nulla
 
Rispondi
#46
Maaskant più che desaparecido si può definire meteora. Fenomeno tra i dilettanti, a un passo dal podio in due classiche monumento nei primi due anni di carriera e poi più niente
 
Rispondi
#47
Altro desaparecido, Kevin Seeldraeyers dopo il 10°( 11°, no 12° , quel che è ) posto al giro 2009 e maglia bianca che fine ha fatto???
 
Rispondi
#48
Era in fuga al Delfinato
 
Rispondi
#49
e al giro di turchia
 
Rispondi
#50
Ma i desarecidos sono quei corridori scomparsi dalla circolazione, Seeldraeyers sappiamo tutti cosa fa...
 
Rispondi
#51
Due che sono più o meno scomparsi sono Valjavec e Duenas, un tempo competitivi nei grandi giri (grazie a qualche aiutino), ora finiti a gareggiare con squadre Continental in Slovenia e Spagna (con qualche risultato decente ogni tanto)
 
Rispondi
#52
I fratelli Schleck dove sono finiti? Ahah
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di TeoR9
#53
e oltre agli Schleck Gerdemann????
Dopo il 2011 non si sono più fatti vedere
 
Rispondi
#54
(25-06-2013, 05:23 PM)SamuSanchez Ha scritto: I fratelli Schleck dove sono finiti? Ahah

ModMax on : credi di essere simpatico? Rolleyes

Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#55
sono curioso di vedere cosa risponde AS Occhiolino
 
Rispondi
#56
Idiota è probabile... Sisi
 
Rispondi
#57
Chissà dove è finito Pietro Caucchioli, non è piu tornato dalla squalifica di qualche anno fa...
 
Rispondi
#58
dalla squalifica è uscito ufficilamente il 16 giugno di quest'anno....forse si è ritirato nel periodo di questa squalifica....
Josè Enrique Gutierrez, secondo al Giro 2006 che fine ha fatto???
 
Rispondi
#59
Hai un archivio nella testa Dan? :o Asd

Comunque ricordate il grido di Bulba "il formidabile Gutierrez!!!!!"
 
Rispondi
#60
No ma quasi...Ho una memoria molto forte sia di Argomenti,di fatti accaduti, di storia recente e non e anche fotografica..è difficile che dimentichi qualcosa, però ho già scordato cosa ho mangiato oggi a pranzo Facepalm
Di gutierrez mi piacevo lo stile, sempre seduto e regolare, un po' come il basso di ora...a quei tempi Basso scattava e anche forte...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)