Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Castres - Ax 3 Domaines
scollina in vetta Quintana con Rolland dietro di lui con un distacco intorno ai 30'' e poi il gruppo a 1' nel quale scatta ancora Anton che evidentemente punta alla maglia a pois, vediamo anche ben 3 Ag2r e sono Peraud, Bardet e Dupont o almeno credo, c'è anche Nieve tra gli altri e sicuramente c'è Pinot anche se non l'abbiamo ancora visto oltre a Rodriguez e Moreno
 
Rispondi
io 15 giorni fa l'ho detto che Andy faceva finta di andare piano per non avere pressione nel pre-tour e nella prima settimana
 
Rispondi
si diceva di Serpa ma lui è uno che con il caldo va forte, lo ricordiamo nei primi 10 o giù di lì nella tappa del Monte Petrano nel 2009
 
Rispondi
VAMOSSSS!
 
Rispondi
Dai che se tiene un buon vantaggio si può fare un pensierino anche alla tappa, di certo non è andato a tutta in questa salita...
 
Rispondi
Rolland mi pare si sia rialzato, andava troppo piano quando è stato superato dalla macchina dell'organizzazione.

Pinot in ultima posizione del gruppo, forse per attendere l'ammiraglia
 
Rispondi
Pinot in difficoltà in discesa...
 
Rispondi
(06-07-2013, 04:10 PM)Andie88 Ha scritto: io 15 giorni fa l'ho detto che Andy faceva finta di andare piano per non avere pressione nel pre-tour e nella prima settimana

Vabbe', non mi sembra al 100% e poi non è un corridore che fa quel tipo di pretattica

(06-07-2013, 04:13 PM)And-L Ha scritto: figuriamoci se non trova un contratto andy. magari non guadagnerà come gli ultimi anni, questo sicuro, ma figuriamoci se rimane senza squadra

Non si separerà dal fratello, che la squadra col cavolo che la trova Confuso
 
Rispondi
figuriamoci se non trova un contratto andy. magari non guadagnerà come gli ultimi anni, questo sicuro, ma figuriamoci se rimane senza squadra
 
Rispondi
Peccato sia poco tecnica questa discesa Confuso
 
Rispondi
se abbiamo contato bene sono 26 i corridori nel primo gruppo e proviamo a fare l'appello, Kennaugh, Porte, Froome, Pinot, Anton, Nieve, Moreno, Rodriguez, Valverde, Rui Costa, Schleck, Zubeldia, Serpa, Peraud, Bardet, Dupont, Mollema, Ten Dam, Contador, Hernandez, Kreuziger, Rogers, Fuglsang, Talansky, D.Martin, Evans e Van Garderen e ne ho detti 27 ma Pinot come al solito si stacca in discesa
 
Rispondi
Pinot fa Penot in discesa. Speriamo suo fratello sia in gruppo... Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
no si stacca proprio Pinot, incredibile.
 
Rispondi
Merda, Andy è dietro e c'è un buco
 
Rispondi
maremma pinot... ma che sta facendo Facepalm
 
Rispondi
E io che ho ipotizzato Pinot > Quintana, in discesa neanche F. Schleck scende così
 
Rispondi
Van Garderen si è staccato quando mancavano almeno 4 km al GPM, della BMC potrebbe essere Morabito quello con evans
 
Rispondi
Siamo ai -20 con Quintana e ci sembra che la Sky abbia guadagnato qualcosa sul 23enne Colombiano...

Pinot assurdo in discesa, neanche Basso... Facepalm
 
Rispondi
guarda che handicappato... ma come si fa... questo non rientra..
 
Rispondi
Roche che era stato l'ultimo a staccarsi dal primo gruppo supera Pinot ma non è che siano vicinissimi a un gruppo che qualcosa su Quintana ha recuperato anche perchè Froome e Porte non sono Wiggins in discesa, peraltro lo stesso Rolland dovrebbe essere in rimonta sul colombiano mentre ci dicono che anche Van Garderen si sarebbe staccato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)