Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Se giri in campagna trovi cani stronzi allevati da padroni più stronzi di loro, che assistono alla scena dell'aggressione ridacchiando perchè tanto sei un misero ciclista che passa per la sua carraia privata "rovinandola".


Ieri ho fatto 20 km in mtb sotto il diluvio!
 
Rispondi
(29-07-2013, 07:38 PM)Zelk Ha scritto: BASTA! appendo la bici al chiodo... non posso più uscire ogni volta sti CAZZO di cani che ti inseguono
stavolta evito tutte le strade più pericolose in tal senso ma non c'è niente da fare

2 cani grandi questa volta e si che era in mezza discesa ma proprio prima di un incrocio senza visibilità, dovevo per forza frenare per non schiantarmi o essere investito e per fortuna ste merde di cani che saltano pure i pareti pur di inseguirti si fermano mentre arrivavo alla curva

Sì ma non è possibile che l'incontri ogni volta, chiedi al tuo sindaco di fare qualcosa...
 
Rispondi
Io mi metto nei panni dei cani:"è mai possibile che sto rompi coglioni in bicicletta invada sempre la mia proprietà !?"
 
Rispondi
Ma è vero, scavalcano le reti, rischiano pure di rimanere appesi e si lanciano...

Qua vicino c'è una casa, ce n'erano una diecina, se ti attaccavano non passavi.
Hanno inseguito pure mio nonno colla motoretta, al che si è fermato e ha richiamato la padrona : non si vedono più, relegati dentro Cool
 
Rispondi
Zelk dove abiti scusa? Asd
 
Rispondi
Ma scusa sono randagi o scappano dalle case? Huh
 
Rispondi
Spesso il cancello delle case è aperto...
A volte scavalcano le reti e si lanciano, sono assatanati.

Fortunatamente so a memoria dove sono i cani e non ne incontro molti.

Vado meno in panico di prima, avevo paura pure di quelli piccolissimi...
 
Rispondi
Portati dietro uno scacciacani Sisi
 
Rispondi
Citazione:Spesso il cancello delle case è aperto...
A volte scavalcano le reti e si lanciano, sono assatanati.
quelli di ieri addirittura col cancello chiuso...

Paglia suca mica era uno sterrato di una masseria o una stradina privata... una strada di raccordo tra due strade provinciali che per giunta si immette su quello che è il PERCORSO CICLABILE Alberobello-Martina Franca

ora se non si può andare in bici manco sui percorsi ciclabili è la fine proprio..
purtroppo sulle strade principali non me la sento di andare perché sono troppo lento e sarei d'intralcio per le macchine Asd però i padroni dei cani dovrebbero darsi una regolata, io ne ho due ma di certo non li lascio liberi di aggredire chi gli pare
 
Rispondi
Bhè certo se anch'io andassi in delle stradine che ci sono qui non vedrei la luce... Asd

E' uno scempio che uno non possa andare tranquillamente in bici per le auto, e pure per i cani...

La salita più dura/vicina che c'è qui non riesco a farla : è pieno di cani da pastorizia con le vacche, a bordo strada...

[Immagine: 11053.gif]
 
Rispondi
Zelk vs Cani
Gallagher vs Vento

Oggi più forte dell'altro giorno,l'anno scorso non ricordo mica questo vento a Luglio Boh
 
Rispondi
Anche lordkelvin vs Vento oggi Facepalm gli ultimi 12 km in falsopiano con un vento costante e fastidiosissimo contro
 
Rispondi
Io esco di mattina e il vento è ininfluente...

Ma con la mia bici in discesa pur pesando di più mi stacca anche se non pedala il mio amico, ruote lisce per lui, e poi sto più alto come bici, sullo sterrato ho il timore di scendere sto alto...
 
Rispondi
anche qui c'era un gran vento, al ritorno quando il vento non doveva essere contro ho iniziato a spingere un po' il 48-13, vediamo se ritrovo un attimo la gamba
 
Rispondi
Io col 48 non ce la facevo proprio oggi..Sarà che ieri ho fatto 14 km di corsa..
 
Rispondi
Io ho il 42...

Spero di fare un bel passo avanti quando riprenderò la bici da corsa...
 
Rispondi
48 sulla mtb, e che lo volete? sarà che io sulle salite uso sempre il 42 sull'asfalto e quindi mi è più pratico, però il 48 lo puoi spingere solo in pianura
 
Rispondi
Si sulla MTB ho un 48 Asd però anche in un lieve falsopiano senza vento riesco a spingerlo
 
Rispondi
si lo feci montare due anni fa sulla mia MTB Asd
 
Rispondi
32,43 dice openrunners, 1h34m circa e sono 20 e spiccioli di media Rockeggio manghe i chene

[Immagine: findORElevation3.png?token_hash=AAFLODRz...90qDg&dl=1]
https://www.dropbox.com/s/291smmcicjqwfq...ation3.png
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)