Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
Ordinata!! Rockeggio
Finalmente potrò davvero trasformarmi in Tornado Tony! Ma vieni! Ma vieni!


Allegati Immagini
   
 
Rispondi
ahahah fin'ora faceva schifo quella dell'OPQS, era una delle più brutte e ora c'è perfino chi la compra? Asd

io ho ordinato una Sky maniche lunghe rifalda per mio fratello approfittando del dollaro debole Rockeggio dovrebbe arrivare in settimana o al massimo lunedì-martedì spero
 
Rispondi
Sì, è davvero bruttarella, però è stato più forte di me: ogni volta che esco Boonen e Tony sono i miei riferimenti principali Sese E poi s'intona alla perfezione con la salopette lunga che c'ho (è nera Asd ): la maglia della Orica, per dire, ci stava un po' malino Sese

(considerate che l'ho presa dai cinesi, a miseri 19 euro Eheh col cavolo che c'avrei speso 70 o 80 euro sennò Asd Asd )
 
Rispondi
wow... 19 euro... si che è solo la maglia giusto?? la mia maniche lunghe e pantaloncino 41 e cinquanta

pensandoci mi sa che hai proprio ragione... meglio avere un solo pantaloncino con fondello di qualità nero e usare sempre quello e quello già ce l'ho comprando solo la maglia, da oggi in poi faccio così
 
Rispondi
Completo "medio" della FDJ lo presi ad asta, 15€.

Salopette Che non mi garbava però e fatta male, magli invece ok...

Il completo estivo Leopard versione Frank ha la 0 fatta O Facepalm
 
Rispondi
(23-10-2013, 11:16 AM)Zelk Ha scritto: wow... 19 euro... si che è solo la maglia giusto?? la mia maniche lunghe e pantaloncino 41 e cinquanta

pensandoci mi sa che hai proprio ragione... meglio avere un solo pantaloncino con fondello di qualità nero e usare sempre quello e quello già ce l'ho comprando solo la maglia, da oggi in poi faccio così

Sì, dovrebbe essere solo la maglia, non termica. E' la prima che prendo dai cinesi: ho optato per la maniche lunghe, visto il periodo e visto che se il tessuto non è di grande qualità (= poco traspirante e poca elasticità) non è una tragedia.

Assolutamente, sul fondello non si scherza: serve di qualità, sennò non riesci a star bene in sella più di 40 km. Sisi Per questo penso che sui completi estivi continuerò, in ogni caso, ad utilizzare i canali "ufficiali" Sisi
 
Rispondi
Il fondello della Sportful è piattissimo, mi hanno regalato il completino dell'Italia pagandolo oltre 120€, ma taglia s e la maglia è larga, e ripeto il fondello troppo piatto, un peccato perché realmente belli i pantaloncini. Farò stringerla la maglia...

Quello FDJ preso taglia M mi è costato 15 € per farlo restringere, quanto l'avevo pagato Facepalm

Stanotte ho sognato di essere alla presentazione Movistar e mi davano una maglia, colore molto bello, più su un celeste lucente (un colore cui non so attribuire un nome, ma bellissimo), e Cannondale come co-sponsor :D
Sogno strano!!
 
Rispondi
Bello che quelli che criticano i ciclisti tamarri poi vanno a comprarsi la roba dai cinesi; almeno i miei vestiti non sono popolati da termiti...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Eh perché sennò i tuoi (come di tutti) vestiti dall'Italia vengono Sisi

Si può discutere sulla qualità che è diversa, ma la provenienza ormai è tutta estera, di qualsiasi prodotto : l'iPhone è prodotto in Cina, Shimano in Giappone, Giant e Merida in Taiwan, e sono quelli che lo dichiarano, sui telai ci sono oltre 50 aziende occidentali esentate dell'antiduming, e tra queste alcune del più note, se non tutte!

Alla fine ci ho speso 45 € e devo dire che la maglia FDJ li vale, e non l'avrei pagata meno.

Anche perché ripeto Sportful è stata pure lei un fregatura : fondello piatto e la maglia S che S non mi pare, troppo larga (i pantaloncini invece belli stretti, troppo?)

Avevo visto su un sito buono la maglia lunga della Movistar a 54 ora la ritrovo a 84, ma siamo impazziti.... Nene

Preferisco mettere da parte e comprarmi un paio di ruote...
 
Rispondi
Ma sticazzi, era una battuta rivolta a Gibo Facepalm
 
Rispondi
(23-10-2013, 11:19 AM)Danilo Ha scritto: Completo "medio" della FDJ lo presi ad asta, 15€.

Salopette Che non mi garbava però e fatta male, magli invece ok...

Il completo estivo Leopard versione Frank ha la 0 fatta O Facepalm

:O dove?
 
Rispondi
Hai presente il simbolo 0 con la _ sotto, ha la forma diversa dall'originale Facepalm
 
Rispondi
(24-10-2013, 07:35 AM)Danilo Ha scritto: Eh perché sennò i tuoi (come di tutti) vestiti dall'Italia vengono Sisi

Si può discutere sulla qualità che è diversa, ma la provenienza ormai è tutta estera, di qualsiasi prodotto : l'iPhone è prodotto in Cina, Shimano in Giappone, Giant e Merida in Taiwan, e sono quelli che lo dichiarano, sui telai ci sono oltre 50 aziende occidentali esentate dell'antiduming, e tra queste alcune del più note, se non tutte!

Alla fine ci ho speso 45 € e devo dire che la maglia FDJ li vale, e non l'avrei pagata meno.

Anche perché ripeto Sportful è stata pure lei un fregatura : fondello piatto e la maglia S che S non mi pare, troppo larga (i pantaloncini invece belli stretti, troppo?)

Avevo visto su un sito buono la maglia lunga della Movistar a 54 ora la ritrovo a 84, ma siamo impazziti.... Nene

Preferisco mettere da parte e comprarmi un paio di ruote...

(24-10-2013, 09:07 AM)Pagliarini Ha scritto: Ma sticazzi, era una battuta rivolta a Gibo Facepalm

Sì infatti Dani, non perdere tempo a rispondere a quel truzzone di Pagliarini: è già tanto se riesce ad andare in bici senza le rotine Sese Sese

(fantastico invece vedere che il tarocco dell'IPhone è prodotto in USA Asd Asd )
 
Rispondi
Truzzo è bello Sese

E poi te ti vesti come Cunego...
 
Rispondi
Mi scambiano per Ulissi, più che altro Sese Cool
 
Rispondi
Ma dove!? Che potresti essere il nonno di Ulissi...
 
Rispondi
E' già successo svariate volte Sese Eheh
 
Rispondi
Io ho la fortuna di possedere questa mitica maglia (che metto però solo raramente perchè è un cimelio).

[Immagine: IMG_8149_zps154e82ac.jpg].

L'aveva comprata mio padre nel 90, era un grande tifoso del mitico Gianni Bugno

[Immagine: 2_0064588_1_thumb2.jpg]
 
Rispondi
Guarda Giovanni, guarda come vengono fuori i figli dei tifosi di Bugno, io fossi in te non ne farei Rolleyes
 
Rispondi
Il Vasco a scodella già esisteva! :o
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)