Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
No ancora nulla Boh
 
Rispondi
GTA 5 è stato annunciato per PC, XBOX ONE e PS4 GhghSbav
 
Rispondi
Quando esce?
 
Rispondi
in autunno
 
Rispondi
Bono bono, tanto d'estate non c'avrei giocato :D
 
Rispondi
E' finalmente uscito, giusto...? Qualcuno l'ha già preso/provato?? Com'è?! Io c'ho sempre da passare dal Game Stop Triste, ma nel frattempo mi sto consolando con il buon vecchio GTA 2... Ghgh Asd
 
Rispondi
Non è ancora uscito per PC perché è stato rimandato per il 24 marzo
 
Rispondi
Minkia GTA, che schifo Facepalm

Io in 'sti giorni che non sono a Trieste ed ho più tempo libero ho riesumato il mitico TGB_Dual un emulatore del 2001 tanto scassato quanto figherrimo, dato che ha due Game boy in uno e si possono fare gli scambi ed a quanto c'è scritto pure giocare online(non so se è vero, nel 2001 manco esisteva la parola online probabilmente, comunque in caso se qualcuno vuole darmi una mano a vedere se funziona o meno io ci sto). Gioco ovviamente Pokemon Cristallo(non smettero mai di ripeterlo GIOCONE Sbav tanto fottutamente fico nel 2001 quanto nel 2015), ho sette medaglie e devo andare a battere i Rocket alla Torre Radio.

Squadra:
- Electabuzz( Wub )
- Poliwhirl(il migliore tra i tipo acqua per me, poi Poliwrath spacca)
- Kadabra(devo ancora evolverlo, aspetto impari psichico)
- Crobat( Sbav )
- Scizor ( Cool )

Ultimo slot ovviamente libero per Dragonite che è tipo il mio preferito all time.
 
Rispondi
(10-02-2015, 08:32 PM)luciox98 Ha scritto: Non è ancora uscito per PC perché è stato rimandato per il 24 marzo

Ma non ci credo... :O Facepalm Facepalm Facepalm
 
Rispondi
(10-02-2015, 08:45 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Minkia GTA, che schifo Facepalm

Io in 'sti giorni che non sono a Trieste ed ho più tempo libero ho riesumato il mitico TGB_Dual un emulatore del 2001 tanto scassato quanto figherrimo, dato che ha due Game boy in uno e si possono fare gli scambi ed a quanto c'è scritto pure giocare online(non so se è vero, nel 2001 manco esisteva la parola online probabilmente, comunque in caso se qualcuno vuole darmi una mano a vedere se funziona o meno io ci sto). Gioco ovviamente Pokemon Cristallo(non smettero mai di ripeterlo GIOCONE Sbav tanto fottutamente fico nel 2001 quanto nel 2015), ho sette medaglie e devo andare a battere i Rocket alla Torre Radio.

Squadra:
- Electabuzz( Wub )
- Poliwhirl(il migliore tra i tipo acqua per me, poi Poliwrath spacca)
- Kadabra(devo ancora evolverlo, aspetto impari psichico)
- Crobat( Sbav )
- Scizor ( Cool )

Ultimo slot ovviamente libero per Dragonite che è tipo il mio preferito all time.

Anch'io sto giocando a un pokemon, smeraldo. Casualmente ho trovato un emulatore per il cellulare e lo sto provando, ma devo dire che non mi è piaciuto granchè. Per me l'unico vero gioco di Pokemon resterà il blu (o il rosso o il giallo, comunque quelli di quella generazione)!
 
Rispondi
I giochi più belli per me sono Oro/Argento/Cristallo coi loro remake e poi Nero/Bianco Nero2/Bianco2.

La prima generazione è la prima generazione ed è magica per quello, ti consiglio anche di provare i remake RossoFuoco/VerdeFoglia che sono fedelissimi all'originale ed hanno aggiunte molto cose carine.

Smeraldo è il gioco che segue Rubino e Zaffiro, due versioni veramente brutte. Brutte più che altro perché mancano tante cose che erano presenti nelle versioni della generazione precedente(ossia Oro/Argento/Cristallo) come i giorni della settimana, il giorno e la notte, una seconda regione presente nel gioco ecc. Cristallo era praticamente un piccolo mondo virtuale nel game boy, potevi muoverti liberamente tra Kanto e Jotho usando treno o nave, si svolgevano eventi diversi ogni giorno della settimana ed anche all'interno del singolo giorno(su cristallo - tra l'altro - questa cosa era ancora più accentuata rispetto allo stesso Oro/Argento), avevi il Pokégear che era praticamente un cellulare con cui chiamare altri allenatori che potevano sfidarti, darti oggetti(le pietre elementali tra le altre cose) o dirti se in zona c'erano pokemon rari ed inoltre c'era pure la radio. Potevi anche sfidare il protagonista dei giochi precedenti(rosso/blu/giallo) che aveva un cazzutissimo Pikachu all'81. In Rubino e Zaffiro per quanto ci fossero molte cose carine questi elementi mancavano e soprattutto il gioco una volta battuta la lega era pressoché finito(cose che andava bene nel 1996, non nel 2003 dopo la seconda generazione). Smeraldo inizialmente segue la trama di Zaffiro/Rubino e comprensibilmente annoia, fortunatamente però ad un certo punto comincia a diversificarsi, c'è una trama dietro molto più approfondita e soprattutto una volta finita la lega c'è il fichissimo Parco Lotta.
 
Rispondi
Kadabra ---- Menchov
 
Rispondi
Menchov piega cucchiai? Huh

Rilancio con Purito = Rattata
 
Rispondi
Domani finalmente esce GTA V per PC Applausi
 
Rispondi
(10-02-2015, 08:45 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Minkia GTA, che schifo Facepalm

Io in 'sti giorni che non sono a Trieste ed ho più tempo libero ho riesumato il mitico TGB_Dual un emulatore del 2001 tanto scassato quanto figherrimo, dato che ha due Game boy in uno e si possono fare gli scambi ed a quanto c'è scritto pure giocare online(non so se è vero, nel 2001 manco esisteva la parola online probabilmente, comunque in caso se qualcuno vuole darmi una mano a vedere se funziona o meno io ci sto). Gioco ovviamente Pokemon Cristallo(non smettero mai di ripeterlo GIOCONE Sbav tanto fottutamente fico nel 2001 quanto nel 2015), ho sette medaglie e devo andare a battere i Rocket alla Torre Radio.

Squadra:
- Electabuzz( Wub )
- Poliwhirl(il migliore tra i tipo acqua per me, poi Poliwrath spacca)
- Kadabra(devo ancora evolverlo, aspetto impari psichico)
- Crobat( Sbav )
- Scizor ( Cool )

Ultimo slot ovviamente libero per Dragonite che è tipo il mio preferito all time.

Riuppo.

Ho finito quasi tutto, mi manca da catturare Raikou e di conseguenza HO - OH. Ho 16 medaglie, battuto Rosso, 195 pokemon e sto cercando di vincere la Torre Lotta.

In squadra ruoto questi nove, tutti al livello 80:
- Electabuzz
- Poliwrath
- Crobat
- Alakazam
- Scizor
- Dragonite
- Houndoom
- Aerodactyl
. Wobbuffet
 
Rispondi
(13-04-2015, 07:00 PM)sito Ha scritto: Domani finalmente esce GTA V per PC Applausi

Certo che farlo uscire con la bella stagione Facepalm

Non so se aspettare settembre/ottobre a 'sto punto, e magari trovarlo usato a più o meno la metà... Sese
 
Rispondi
Lo sconsiglio...

Dopo averci giocato la settimana scorsa credo che prenderò WWE 2k15. Non uso quasi più la console e GTAV + Le Tour 2014 mi hanno stufato...
 
Rispondi
GTA è bello a prescindere Sese
 
Rispondi
ma veramente GTA ha bisogno di 65GB di spazio sull'hard disk?
 
Rispondi
Io i giochi fichi ve lo sto consigliando da anni, voi continuate a non ascoltarmi Sese

Dai GTA, ma che roba immonda è !?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)