Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Armstrong è anche un esperto nel non farsi beccare però
•
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Discussioni: 4
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
Non capisco perchè mai Armstrong debba essere considerato la peste ed il male assoluto (io penso sia un delinquente) al contrario di Vino e Riis perchè "non sono stati radiati a vita". Sono tutte scelte inopportune, certo, ma da qua a lanciare accuse dirette contro TJVG per sta roba..
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Pensa te che TUTTI gli altri utenti ti stanno dicendo la stessa cosa.
No, ma "il dittatore del forum". Io dico quello che è il pensiero comune di tutti gli altri, se spari cazzate è SOLO colpa tua.
•
Reputazione:
30
No va bè scusa ma che vuol dire "Armstrong è il dopato per eccellenza"? Io assolutamente lo pongo sullo stesso piano di un Riis in quanto dignità e Vino ha pure altri scheletri nell'armadio che non lo rendono certo migliore di fronte all'opinione pubblica, mi sembra ipocrita come discorso e per tornare in topic è assurdo lanciare accuse contro TJVG..
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Ma LoL.
Il sistema è palesemente marcio su.
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Però formalmente quello che ha fatto Van Garderen non ha nulla di sbagliato.
•
Reputazione:
30
Ma sei tu che hai accusato direttamente TJVG, che ce frega dell'opinione pubblica?
Fa troppo caldo
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Reputazione:
14
Andatevi a leggere la deposizione di bertagnolli al processo di Pavia,Ferrari era un Totem,adesso forse è più difficile avvicinarlo...ma come faceva i calcoli lui per non farsi beccare...dubito che ce n'è sono in giro di così "bravi"...e quindi uno può pensare che Armstrong può avere ancor quei contatti..ripeto INOPPORTUNO...stop...niente di più
•
Reputazione:
30
Tutti coloro che si sono dopati possono avere "quei contatti" (che significa poi?), Armstrong può comunque dare ottimi consigli sulla sua esperienza agonistica..
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Riguardo i contatti si può pensare che ce li abbiano ancora anche Riis, Vinokurov e tanti altri, magari proprio perchè sono ancora "dentro al sistema". Alla fin fine sono tutte supposizioni/illazioni.
Che sia inopportuno è vero ma lo è anche il fatto che gente come Vinokurov, Riis, Saiz e tanti altri continuino a lavorare nel mondo del ciclismo.
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Fossi nella BMC sarei incazzato nero: un dietromoto o un dietromacchina puoi "insegnarlo" anche al babbo o alla fidanzata/moglie, che non credo facciano tante storie se sacrificano un po' del loro tempo visto tutti i soldi che porta a casa Van Garderen.
Dall'altra parte non mi va nemmeno di colpevolizzare troppo Van Garderen: Armstrong fino a pochi anni fa in America era praticamente un eroe nazionale, un qualcosa che noi manco ci possiamo immaginare. Lo stesso Van Garderen è cresciuto e si è probabilmente immedesimato nelle gesta del texano. Poi per l'opinione pubblica si è tutto capovolto, però penso sia molto difficile per un ciclista cancellare con una spugna un periodo ed un personaggio come se nulla fosse accaduto...
Fa troppo caldo
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Reputazione:
14
Comunque per chiudere il cerchio,con il nuovo Codice Mondiale Antidoping da Gennaio 2015:" Un corridore può essere punito per i suoi rapporti con persone squalificate da una qualsiasi Organizzazione Antidoping."
•