Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ Tappa: Issoire - Saint Flour
#41
Ecco una mia lista di papabili

Txurruka o Egoi Martinez per l'Euskadi
Gilbert o Vanendert per l'Omega
Barredo,Boom o Mollema per la Rabobank
Hesjedal per la Garmin
Iglinsky o Di Gregorio per l'Astana
Rojas o J.J.Gutierrez per la Movistar
Koren per la Liquigas
Kadri per l'Ag2r
Hagen,Thomas o Gerrans per la Sky
Pineau per la Quick Step
Casar,Roux o Roy per la Fdj
Moncoutie (Anche se potrebbe aspettare LuzArdiden) per la Cofidis
Bertagnolli o Bole (Se non è diventato troppo velocista) per la Lampre
Voekler per l'EuropCar
Brutt,Silin o Trofimov per la Katusha
Leukemans o Marcato per la Vacansoleil

Lista lunga,ma parecchi di questi corridori sono adatti
Anche Hivert della Saur!
 
Rispondi
#42
Ammazza come siamo dettagliati Ave
 
Rispondi
#43
Quando parlo di ciclismo la tastiera va da sola...AsdAsd
 
Rispondi
#44
faccio un fantaciclismo a tempo su un sito, stavo pensando seriamente ad hoogerland, non deve vincere, mi basta che la fuga è buona
 
Rispondi
#45
Ha speso molto,punterei su Voekler o Pineau!
 
Rispondi
#46
(09-07-2011, 11:55 PM)dani the killer Ha scritto: Koren per la Liquigas

Lista lunga,ma parecchi di questi corridori sono adatti
Anche Hivert della Saur!
vbb per la Liquigas credo che nn si muoverà nessuno, tutti per Basso...mentre per la Vacansoleil aggiungerei Hoogerland e T.De Gendt e nn credo in Gilbert per la fuga...
 
Rispondi
#47
guarda, voeckler è ottimo, il problema è il seguente, lo fanno andare? non è pericoloso però sai, la maglia gialla attira, la garmin non credo tirerà in questa tappa, anzi penso che hushovd si stacca(forse) rimane la bmc e chissà forse la lampre per cunego Sisi
poi c'è gilbert, se non va in fuga vuole la tappaAsd
 
Rispondi
#48
Per me Voeckler non lo fanno andare e l'ho già detto, Hoogerland in fuga ci va, però se fa lo sprint su ogni gpm alla fine rimane senza energie, c'è poco da fare...Gilbert in fuga non ce lo vedo perchè è in classifica pure lui e perchè comunque se parte una fuga con Gilbert credo che gli altri corridori si demoralizzino un pochino e si facciano riprendere per riprovarci poi Asd
 
Rispondi
#49
Bhè lo farei anch'io nei loro panni...:D
 
Rispondi
#50
Eheh...tira un po' per duecento chilometri sapendo che ti stai portando dietro un corridore che non lo stacchi in nessun modo e che 100 volte su 100 ti batte in volata visto che il finale è in salita...magari lo lasceranno andare in fuga nelle tappe di alta montagna, qui non credo proprio e sinceramente non penso neanche che ci voglia provare. Sapere di questo finale in ascesa mi ha fatto cambiare un po' opinione sulle possibilità della fuga di giornata...la Omega può provare a tenere la corsa ma anche la stessa Bmc o la Garmin se davanti ci fossero corridori pericolosi
 
Rispondi
#51
Certo ma a Hushovd farebbe comodo meno bagarre possibile,quindi penso possano lasciar andare corridori poco pericolosi
 
Rispondi
#52
Beh certo, solo che al momento ci sono ancora parecchi corridori vicini in classifica e molti di questi oggi vorranno andare in fuga
 
Rispondi
#53
Vedremo:exclamation:
 
Rispondi
#54
Ahaha, suona come una sfida :D
 
Rispondi
#55
però è impossibile vedere voeckler fermo in una tappa come questa, ho giocato lui
 
Rispondi
#56
Movistar, anche Intxausti saluta il Tour

Come era prevedibile, vista la sua frattura alla testa del radio, Benat Intxausti non ce l'ha fatta. Il giovane corridore della Movistar ha infatti dovuto posare il piede a terra ieri, in occasione della ottava tappa del Tour de France, rinunciando così il suo inseguimento alla maglia bianca. Fatale per lui la caduta del primo giorno. Per la formazione spagnola si tratta del secondo ritiro dopo quello di Vasily Kiryienka, che era arrivato fuori tempo massimo in occasione della sesta tappa.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#57
(10-07-2011, 10:52 AM)blackflower Ha scritto: però è impossibile vedere voeckler fermo in una tappa come questa, ho giocato lui

Ma sì, ci proverà di sicuro...se non dovessero lasciarlo andare la mattina forse ci proverà nei chilometri finali, è una tappa che si presta a varie tattiche di corsa
 
Rispondi
#58
se c'era il bielorusso non avevo dubbi su chi giocare oggi :blush:
 
Rispondi
#59
Kiriyenka l'avrei visto bene in una tappa con salite un po' più dure
 
Rispondi
#60
Occhio ai FDJ,Roux,Roy,Casar o Meersman?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)