Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ Tappa: Issoire - Saint Flour
#61
Beh, Roux, Roy e Meersman sono già andati...toccherebbe a Casar
 
Rispondi
#62
casar ottimo nome, ma in una tappa del genere devi buttare il dado :-/
 
Rispondi
#63
Garate non parte...
 
Rispondi
#64
TOUR. Manuel Garate non parte

Non ce l'ha fatta. Ha le ossa rotte, non ha la forza nemmeno di stringere una mano per salutare i tifosi alla partenza. L'unica cosa che riesce a fare Manuel Garate, e la fa bene come sempre, è parlare con serenità di quanto gli è accaduto. «Purtroppo il mio Tour finisce qui - dice -: mi spiace davvero molto, ma non posso chiedere al mio fisico ciò che il mio fisico non può più dare. Quattro giorni fa sono caduto malamente, e in questi giorni la situazione anziché migliorare è peggiorata. Mi spiace tanto».

da Issoire Francesco Cerrutti

tuttobiciweb.it


Saur-Sojasun, problemi alla spalla per Coppel

Alla vigilia del Tour de France era uno dei corridori più attesi oltralpe. Caduto in occasione della prima tappa, ma anche insieme a Bradley Wiggins (Sky) e Chris Horner (RadioShack) venerdì, Jérome Coppel sembra fare fatica a questo punto a riprendersi. Sofferente alla spalla, il giovane leader della Saur - Sojasun anche ieri ha pagato dazio dai migliori, accusando al traguardo un ritardo di 33 secondi dal vincitore, e dunque 18 dagli uomini di classifica.
"Ho sofferto ed ho avuto una giornata molto difficile - spiega il francese - Non stavo bene, probabilmente a causa della mia caduta di ieri. Mi fa male la spalla e non sentivo le gambe, senza forze. Appena il ritmo saliva facevo fatica a rispondere. Spero di poter approfittare della giornata di riposo ad Aurillac per riprendermi da questa situazione".


spaziociclismo.it
 
Rispondi
#65
La fuga non è ancora partita, ma la cosa interessante è che Gesink si stava staccando sulla prima salita oggi...
 
Rispondi
#66
Anche Peraud mi sembra in difficoltà, mentre c'è stata una caduta con coinvolti Millar, Bak, Zeits e come al solito un Radioshack Zubeldia. Voeckler ha preso un pò di secondi di vantaggio
 
Rispondi
#67
luis leon cerca la fuga
 
Rispondi
#68
Sta partendo la fuga, Voeckler, Hoogerland e Flecha sono in testa, a pochi secondi Casar, più indietro sono usciti dal gruppo anche Luis Leon Sanchez, che forse con Gesink in difficoltà avrà più spazio, e Terpstra. Il gruppo ormai è a più di 1', mentre Millar è già in difficoltà.
 
Rispondi
#69
ritiro per Poels, mentre in fuga ora sono diventati 6 ed hanno 1'30" sul gruppo.
 
Rispondi
#70
Oltre a Poels ritirati anche Brutt e Txurruka, mentre i 6 di testa (LL Sanchez, Casar, Voeckler, Hoogerland, Terpstra e Flecha) hanno 3'29"

Come detto meglio piazzato in classifica è T-Blanc, segue lo spagnolo della Rabobank...
 
Rispondi
#71
Gran bei nomi in fuga!
Arrivano!
Evans e Gilbert hanno provato la fugA!!!!!!:OAsd:O
 
Rispondi
#72
Evans e Gilbert hanno provato la fugA!!!!!!

davvero evans??


ma perchè la rai trasmette IL BILIARDOFacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
#73
La Rai ha strarotto i maroni,loro il canottaggio e il biliardo...Arrabbiato

Cosi mi hanno dettoAsd

Il vantaggio scende,Garmin e Omega vogliono chiudere...

Gesink è nel gruppo,ma in fondo...
 
Rispondi
#74
Oddio, una fuga banalissima...tutti i corridori più pronosticati ci sono. Comunque vedo che hanno 3'35'' non è molto rassicurante ma può bastare perchè sono corridori forti
 
Rispondi
#75
vinoConfuso
 
Rispondi
#76
Mi sa che anche Vdb e Vino ce li siamo giocati...
 
Rispondi
#77
vdb è ripartito
 
Rispondi
#78
Beh, per fortuna...Vino non riparte mi sa
 
Rispondi
#79
eh si vino ritirato...peccato

dura 'sta salita comunque
 
Rispondi
#80
Comunque Radioshack presente nella caduta...

E così Voeckler, Sanchez e Flecha si giocano la tappa...il gruppo è fermo
E Voeckler si prenderà pure la maglia
Eh no, Vdb si è ritirato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)