Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
Chaves tirava come un dannato? ma quando? nel gruppo tirava il suo compagno di squadra Plaza, non lui.
Il Giro si vince in 21 tappe, e non sempre vince il più forte, ma chi ha più gambe soprattutto nelle tappe giuste, e anche più fortuna, c'è chi ha perso GT perchè in pianura magari si staccava nei ventagli, o chi ha perso Giri nelle crono, ma in salita era il più forte, non dimentichiamoci che Krujswjik non è mai arrivato da solo al traguardo staccando tutti, solo nella crono si è dimostrato più forte dei suoi rivali, a Roccaraso era stato staccato da molti, a Corvara è arrivato insieme a Chaves, ad Andalo è arrivato con Valverde e con Zakarin staccato nella volata, insomma fin'ora era in testa ma per la regolarità espressa, non perchè era il più forte del Giro
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 1
Like ricevuti: 143 in 115 post
Like assegnati: 492
Reputazione:
7
Se vince Nibali è perchè alla fine è stato il piu forte. Il piu forte in salita è Krujs, ma il piu forte del Giro non è sempre il piu forte in salita.
•
Utente
Discussioni: 0
Like ricevuti: 1 in 1 post
Like assegnati: 3
Reputazione:
0
Sono esattamente d'accordo con te Raptor, è l'impresa del nuovo millennio recuperare 5 minuti con l'aiuto di altri contro un cristo che è volato sulla neve scendendo a 2700m e che successivamente ha dovuto cambiare pure la bici.
Luciano spero intendessi che doveva vincerlo Landa l'anno scorso .
•
Antisionista
Discussioni: 85
Like ricevuti: 1.374 in 746 post
Like assegnati: 1.659
Reputazione:
63
27-05-2016, 05:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2016, 05:57 PM da Giugurta.)
Adesso è d'obbligo tifare Nibali.
Ma penso che Chaves ce la farà.
Utente
Reputazione:
0
Lo spero anche io..almeno vincerà il più regolare dopo kruis.
•
Tigrotto psicotico
Discussioni: 48
Like ricevuti: 133 in 99 post
Like assegnati: 267
Reputazione:
10
Non sono d'accordo con te Nickelino.
Ripeto dispiace anche a me per l'olandese perchè si era dimostrato il migliore e più regolare in salita (e io di solito sono portato a simpatizzare per chi corre da solo contro degli squadroni) però onestamente non credo che Nibali meriti meno di Chaves di vincere il Giro.
Altrimenti un tifoso/ simpatizzante di Landa potrebbe dire che il più sfortunato di tutti è stato proprio il basco che stava andando forte ed è stato messo ko da un problema di salute.
•
Reputazione:
7
Non è colpa di Nibali se Krujs è caduto. Lui ha approfittato della cosa.
C'è chi vince per un salto di catena, chi perchè squalificano il piu forte o chi perchè in squadra puntano su uno meno forte.
(ironicamente due di queste vittorie sono della stessa persona).
p.s. Io gia di mio odio le gufate e le trovo stupide. Quelle esagerate di Giugurta mi fanno venire il sangue agli occhi.
•
Utente
Reputazione:
0
Dalle tue risposte mi aspettavo che te ne uscissi che doveva vincerlo Aru, e non mi sarei meravigliato
•
Utente
Like ricevuti: 4 in 2 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
0
27-05-2016, 05:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2016, 05:56 PM da PoeteMaudit.)
Oggettivamente come si fa a dire che Krujsw, senza caduta, potesse non risentire degli sforzi profusi nelle 3 settimane?
Semplicemente non si può.
Sfortunato, ma neanche si può dire che avrebbe sicuramente portato a casa il risultato (vedi Chaves staccato).
Oggi bravo Nibali, oggi.
•
Reputazione:
7
Con i se e i ma non si scrive la storia. Ma tra Chaves e Nibali c'erano 1;45. Tra Krujs e Nibali 4 minuti.
Mi sembra diversa la cosa.
•
Fa troppo caldo
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Reputazione:
14
Quindi Gotti ha vinto il Giro 97 perchè Pantani è caduto...
•
Reputazione:
7
27-05-2016, 06:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2016, 06:03 PM da Raptor.)
Non è che discorso "se funziona o no" Mi hanno sempre dato fastidio in ogni situazione. Oggi sono pure nervoso per la caduta di Krujs e quindi tutto aumenta esponenzialmente.
(27-05-2016, 06:00 PM)Giugurta Ha scritto: Ahahah. Come se funzionasse davvero il mio avatar con chaves e il sottotitolo del nickname.
@Raptor prova con i tampax oculari
Non l'avevo vista la scritta sotto. E comunque ho gli occhiali. I tampax non funzionerebbero.
(27-05-2016, 06:00 PM)Giugurta Ha scritto: Ahahah. Come se funzionasse davvero il mio avatar con chaves e il sottotitolo del nickname.
@Raptor prova con i tampax oculari
Non l'avevo vista la scritta sotto. E comunque ho gli occhiali. I tampax non funzionerebbero.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Ragazzi Raptor è nervoso, vedete di fare i bravi, sennò eh.
•
Antisionista
Discussioni: 85
Like ricevuti: 1.374 in 746 post
Like assegnati: 1.659
Reputazione:
63
Va bene. Anche io non sono contento per la sua caduta.
Mi dispiace molto , gli preferisco Valverde e Nibali, ma l'olandese non meritava affatto questa sorte. Purtroppo le bici hanno due ruote ed è facile cadere... io una volta mi sono rotto una mano e ho avuto un trauma cervicale. Questo è lo sport. E le dietrologie non servono a niente.
Si può solo guardare avanti: la tappa di domani potrebbe regalare ancora spettacolo.
Oggettivamente ci sono 4 (!!!!) corridori in lizza per la vittoria. Direi che l'hype è a mille.
•