Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
Si vede che rimpiangono i tempi di Babayaro, Grønkjær e Jimmy Floyd Hasselbaink.

Quando non vincevano, ma erano molto più ganzi di adesso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Quando i portieri erano Cudicini e Ambrosio. E a centrocampo DALLA BONA
 
Rispondi
LoL Dalla Bona.

E Flonaldo bomber in Champions.
 
Rispondi
Quando eravamo colonizzati da portoghesi era un bel periodo.

Poi c'erano Lampard ed Essien a dominare i centrocampi Cool

Poi c'erano animali fantastici tipo Anelka e Juliano House Belletti
 
Rispondi
Essen tra i talenti più sprecati nella storia, marcio fino al midollo purtroppo.
Ma ha ragione il Paglia, il Chelsea era ganzo ai tempi di Geremi, Gronkjaer, Bridge, l'astro nascente - poi mai nato - Joe Cole ecc e quella semifinale col Monaco. Mi si spezzò il cuore
 
Rispondi
Joe Cole Triste Mamma mia quanto talento buttato

Comunque Essien si aveva un talento smisurato, ma altrove non ha mai reso come al Chelsea
 
Rispondi
Essien é già troppo era Abramovic, per me il compagno di Lampard é Petit.

Ah, trovo assurdo che nessuno abbia nominato Mario Melchiot.
 
Rispondi
O il grande Mikael Forssell, sempre in prestito dal 2000 al 2005 Asd

Willy Bau Gallas Wub

Ma che giocatori giravano fra il 2000 e il 2010: Damien Duff, i Portoghesi, Wright-Philipps, Alex ( Wub ), Glen Johnson, Carlton Cole, Robben ( Wub ).

Tra l'altro ho trovato anche questo individuo: https://en.wikipedia.org/wiki/Phil_Younghusband Asd
 
Rispondi
Melchiot!!! Pensavo a lui ma mi è venuto fuori Geremi.

Gallas tipaccio, minacciò di fare autogol se non l'avessero ceduto, all'Arsenal tra l'altro...bah

Wright-Phillips famoso solo per il 95 di velocità a Fifa.
 
Rispondi
Io mi ricordo del primo Chelsea (quello in cui iniziai a tifarla) zola, flo e wise
 
Rispondi
A me piaceva un sacco quando c'era Vialli allenatore/giocatore
 
Rispondi
In questi due giorni ho visto un po' di Premier: United, Tottenham e Chelsea. Hanno vinto tutte e tre e va bene così, ma nessuno delle tre mi ha convinto.
Mi sa che anche quest'anno per Pep ci sarà poca concorrenza, anche se la rivale più pericolosa è il Liverpool sicuramente.
 
Rispondi
Ottima vittoria per noi, l’huddersfield (insieme al bournemouth)l’anno scorso è stata la nostra bestia nera , come si dice in questi casi, buona la prima, ma mi aspetto con avversari più blasonati
 
Rispondi
Ormai con tutte le indiscrezioni filtrate è quasi ufficiale: questa sera Modric sarà incoronato pallone d'oro 2018. Con lui sul podio Ronaldo e Griezmann.
Mi dispiace ma è una scelta che non riesco a farmi piacere nonostante in tantissimi siano favorevoli. Pur essendo un giocatore formidabile secondo me è capitato in un "vuoto di potere" ed è stato fortunato ad essere esaltato oltre i suoi reali meriti.

Trovo assurdo che venga premiato giocatore dell'anno un centrocampista che ha fatto, nell'anno solare in cui è stato eletto miglior giocatore al mondo, la miseria di 3 gol e 4 assist in tutte le competizioni tra club e nazionale.
I numeri non saranno tutto, ma da una mezzala offensiva mi aspetto ben altro. Poi anche le sue prestazioni non sono state spesso da incorniciare, per esempio nel 2016/17 ha giocato molto meglio rispetto all'anno appena passato.

Solidarietà per Pirlo, Xavi e Iniesta...
 
Rispondi
(03-12-2018, 07:59 PM)Hiko Ha scritto: Solidarietà per Pirlo, Xavi e Iniesta...

Ci aggiungo pure lo Sneijder del 2010, che fece un'annata forse addirittura migliore del Modric di quest'anno.

Non trovò il "vuoto di potere"
 
Rispondi
Sneijder nel 2010, benché gli interisti spingano sempre per Milito che praticamente non lo giocò nemmeno il mondiale, fu anche tra i capocannonieri, per me il più grande errore della storia del pallone d'oro recente.
Aggiungo Ribery nel 2013 e una menzione anche per Drogba del 2012 che vinse una Champions di pura grinta. 

Qualcuno però mi ha fatto notare che ora, forse dall'anno scorso, sono di nuovo solamente i giornalisti a votare e non anche allenatori e giocatori. E tradizionalmente i giornalisti danno sempre tanta importanza al Mondiale. In questo caso Modric è la scelta più giusta perché Mbappè ha fatto poco col Club ma strepitoso al Mondiale, Griezmann ha vinto l'Europa League, però erano favoriti su, e al Mondiale ha avuto un ruolo più nascosto, praticamente ha dovuto "solo" segnare i rigori. Posto che a me Modric non è piaciuto al mondiale, non al livello di Rebic, Perisic e Vida, mi sembra la scelta più giusta con buona pace della Francia.

Il mio podio sarebbe 1 Modric 2 Griezmann 3 Ronaldo

Ma ribadisco che Ronaldo e Messi ne hanno vinto di peggiori e una vittoria di CR7 non sarebbe stata uno scandalo
 
Rispondi
A fine anno appende guantoni e caschetto al chiodo Petr Cech. E' stata un'icona silenziosa del calcio degli anni '00 e '10. Senza eccessi ma ha saputo stare al top per tantissimi anni, togliendosi molte soddisfazioni e alzando trofei pesanti. La sua sfortuna è stata quella di giocare nella stessa era di Buffon, ma in alcune stagioni ha avuto pure un rendimento addirittura migliore rispetto al portierone azzurro.

Lo ricorderò soprattutto perchè baluardo di una delle nazionali che più mi è rimasta nel cuore, cioè la Repubblica Ceca di Euro 2004. Una squadra outsider ma piena di talento (Nedved, Rosicky, Poborsky, Baros, Jankulovski, ecc) che non è andata lontana da una vittoria storica.
 
Rispondi
Fantastico nella finale di Champions 2008 e curiosamente disastroso nello stesso anno agli europei, ma rimane il portiere che più mi è piaciuto dal 2000 in poi dopo Buffon. Per stile lo metto davanti a Neuer e Julio Cesar senza forse avere mai i loro picchi.
Il suo infortunio rimarrà sempre scolpito nella mia mente, lì pensavo che lo avessimo perso per sempre, ma sono felice di come è tornato.
Ciao Petr, avrei tanto voluto vederti in Italia
 
Rispondi
L'aereo su cui viaggiava Emiliano Sala, attaccante rivelazione della Ligue1, è disperso nel canale della manica. Speriamo in bene, ma dicono che ci sono poche speranze di trovare vivo lui e gli altri passeggeri.
 
Rispondi
Clamoroso ritorno di Zidane al Real. Io ero convinto da mesi rappresentasse il dopo Allegri alla Juve...

Ha ottenuto potere assoluto sul calciomercato da Florentino, quindi ci aspetta un mercato faraonico dei blancos.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)