Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Bene, molto bene Prandelli, ottime convocazioni. Siamo ben coperti in tutti i ruoli, anche se con la Slovenia sarà una partita molto, molto difficile. Ottima la linea difensiva, con Ranocchia e Maggio e Balzaretti che agiranno sugli esterni (molto contento anche per Santon, che sta ritrovandosi e con questo ha ritrovato anche la nazionale). Contento anche per Parolo che con le sue prestazioni sopraffine la nazionale l'ha meritata. Ora però deve spiegare le assenze di De Rossi e Balotelli. Spero sia solo il classico turno di riposo.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 16
Like ricevuti: 12 in 11 post
Like assegnati: 26
Reputazione:
2
(20-03-2011, 10:29 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Bene, molto bene Prandelli, ottime convocazioni. Siamo ben coperti in tutti i ruoli, anche se con la Slovenia sarà una partita molto, molto difficile. Ottima la linea difensiva, con Ranocchia e Maggio e Balzaretti che agiranno sugli esterni (molto contento anche per Santon, che sta ritrovandosi e con questo ha ritrovato anche la nazionale). Contento anche per Parolo che con le sue prestazioni sopraffine la nazionale l'ha meritata. Ora però deve spiegare le assenze di De Rossi e Balotelli. Spero sia solo il classico turno di riposo.
mi sembra che nn li abbia convocati per i "fallacci" del primo contro lo Shaktar e il secondo contro la Dinamo...
sono molto contento per la convocazione di Santon, lo dimostra l'avatar

•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Convocare Santon e non Abate...
Cassano e non Di Natale...
Bah...
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
Perdonatemi un secondo,ma Aquilani e Montolivo,stanno veramente giocando a livelli medio-alti cosi tali da essere convocati in nazionale.Sarà che non seguo molto ne Juve ne Fiorentina ma da quel che si legge in giro,non mi sembra che questi due soggetti,meritino tutta questa considerazione.
C'è anche da dire,che io Montolivo,vorrei vederlo morto

,magari questo può aver influito sul mio giudizio.
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
purtroppo se non convocava questi due, chi metteva a centrocampo come regista?
•
Reputazione:
23
Come dicevo in precedenza,ho una certa avversione,nei confronti di quei 2.
Pensa che io vedrei bene al loro posto,Lodi o D'agostino,come registi "bassi".Semplicemente perchè,hanno coraggio,osano la palla lunga,anche se devono cercare l'uomo a 40mt,senza per forza fare retro-passaggi ai centrali di difesa,cosa nella quale Aquilani e Montolivo,sono dei veri e propri maestri.
•
Ciao Andie, mi mancherai
Reputazione:
14
d'agostino penso non venga convocato perchè sta giocando poco quest'anno, lodi forse era un azzardo rispetto a qualcuno che già al nazionale l'aveva vista, purtroppo per ora il calcio italiano e questo, e uomini come Pirlo non c'è nè altrimenti il Milan lo avrebbe già preso, e così ne risente pure la nazionale, ormai da 5-6 anni alla ricerca di un altro regista ma mai trovato.
•
Ciao Andie, mi mancherai
Reputazione:
14
palomdo è infortunato mi pare, così come ranocchia è molto a rischio per la partita, quindi si profila una coppia difensiva bonucci-chiellini
•
Ciao Andie, mi mancherai
Reputazione:
14
Ieri era sorteggio per le qualificazioni ai mondiale 2014, l'Italia pesca Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia e Malta, non è andata male, perchè c'era il rischio di affrontare Francia(che giocherà con la Spagna), Russia( girone con Portogallo) e Turchia(girone con Olanda) però non bisogna cullarsi perchè Danimarca e Repubblica Ceca anche se non sono come 5-10 anni fa possono causare sempre problemi.
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Italia batte Spagna 2-1
Inutile dire che sto godendo come un riccio, per aver battuto i maestri di sto cazzo. Ottima Italia nel primo tempo, che non fa giocare la Spagna, senza Xavi, come vorrebbe. Nel secondo tempo escono gli Spagnoli, ma l'Italia è cinica e sfrutta una delle poche occasioni avute. Vittoria di prestigio che da morale...
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Abbiamo giocato bene...niente da dire

Bravi Cassano, Criscito, Pirlo...Balotelli è il solito idiota
•
Discussioni: 9
Like ricevuti: 14 in 11 post
Like assegnati: 7
Reputazione:
2
Vittoria che secondo me non vuol dire molto, gli azzurri si vedeva che sentivano l'importanza della partita, probabilmente anche perchè giocavano in casa, mentre gli spagnoli non mi sembra si siano impegnati più di tanto.
•
Reputazione:
23
27-02-2012, 11:50 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2012, 11:51 AM da Akr.)
A furia di "cementare" sto cazz di gruppo,stiamo per creare un "ecomostro".
E va bene il codice etico.(anche se applicato "ad personam",vedi la convocazione di De Rossi in merito all'ultima faccenda)
E va bene la continuità. (tutti,campioni o supposti tali,si devono esprimere sugli stessi livelli per tutta la stagione.Vedi il mitico Montolivo,che gioca una vera merda da settembre)
E va bene i "ciovani". (anche se Borini,mi sembra il primo over 90 che convoca e mi sa tanto di convocazione premio,poi torna a casa).
Ma seriamente,cosa mi chiami a fare ancora Bonucci?
Andremo con questo titolare agli Europei.L'unica cosa sensata è che il compagno di reparto è lo stesso della squadra di Club.
Continuamo invece a pagare,la totale mancanza di esterni di ruolo.In Italia c'è una moria da non so quanti anni.
Ma dai...
E' fuori dalla sua dimensione,già perchè gioca nella Juve,si può portarlo in Nazionale.
Ora:c'è Pepito che se torna in condizioni accettabili,è titolare inamovibile.
Con lui,DA PRIMA PUNTA,non da esterno o roba del genere,per forza Mr. "Why Always Me"!
Ora,se Prandelli,va avanti con l'idea di voler giocare con il tridente,ci serve un sostituto di Cassano,colui il quale è stato provato sempre accanto ai sopra già citati.Questo è un vero problema.
Ripeto,a meno che Borini non continua cosi (cosa che invece mi auguro) e con l'idea italiana del "son troppo giovani,si rischia di bruciarli",come se la personalità la si misuri con il passare delle stagioni e non confrontando il DNA,per l'attacco restano Pazzini,Matri,Osvaldo e non so chi altro.
Qui però,entra in gioco nuovamente,il "maschio italico" che mostra il suo vigore solo in fase di difesa.Ecco,che a meno di sorprese,io sono certo che il terzo d'Attacco/esterno, sarà Pepe.
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Bonucci, Chiellini, Thiago Motta, Pazzini... Perché?
Chi manca? Aquilani, Totò, Cassano, Giuseppe Rossi, Balotelli poi? Forse Osvaldo se si riprende bene mi piace molto, un El Shaarawi forse esageratamente lo proverei, così come Poli.
E chiamiamo Buffon? Codice etico e fair play a cosa ci fa comodo? Va bene, complimenti.
•