Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 20a tappa: Lure > La Planche des Belles Filles
Pogi sta stracciando anche il tempo di Dumoulin

Roglic comunque sta facendo una buonissima crono, rischia di essere secondo di tappa...

Secondo di tappa dumo. Roglic arriva quarto o quinto

Vittoria di tappa, maglia Bianca, Maglia a Pois e Maglia Gialla.

Praticamente oggi sul podio ci sale solo Pogacar

IMPRESA

Roglic oggi non poteva niente.

L'altro ha fatto una prestazione leggendaria.

Pogacar da leggenda veramente...
Roglic male male

Incredibile è dire poco... Spiace per Roglic ma standing ovation per il pischello, ha fatto una crono leggendaria.

Non ho parole. Pazzesco.

Pogacar mamma mia che roba ha fatto, cronometro divina.
Roglic ha fatto una crono piuttosto bruttina ma sarebbe stato molto difficile battere il suo giovane connazionale oggi.

Oggi abbiamo assistito alla storia strepitoso pogacar ,
Dato che in questo momento conta poco , però ha fatto segnare il miglior tempo anche nel tratto in salita quindi ora è anche maglia a pois .
Che dire primo tour :
3 tappe ,
Maglia bianca , maglia a pois , maglia gialla

Ah, Lopez si è preso i minuti da tutti e ha chiuso sesto in classifica generale.

Crono orrenda la sua.

Mi spiace solo per Carapaz perché speravo nella sua maglia a pois ma davanti a quello che ha fatto Pogacar c'è solo da alzarsi e applaudire fino a spellarsi le mani.

(19-09-2020, 06:32 PM)Paruzzo Ha scritto: Mi spiace solo per Carapaz perché speravo nella sua maglia a pois ma davanti a quello che ha fatto Pogacar c'è solo da alzarsi e applaudire fino a spellarsi le mani.

Vero con un pogacar del genere non poteva far nulla , però sinceramente mi aspettavo il tratto in salita molto più rapido da parte sua considerando che ha fatto i primi  30 km in relativo relax . 
Infatti non ha preso punti quindi vuol dire che non ha fatto segnare nemmeno il 5 tempo nei 6 km finali.

Lopez a 6'17". Io boh.
Per Rogla mi dispiace, era l'occasione della vita. Potrà rifarsi ma con Pogacar Bernal e Remco ora diventa dura vincere il Tour.
Pogacar ha più che meritato, ricordiamoci i circa 40" persi nei ventagli e ricordiamoci che ha corso praticamente senza squadra, anche se a conti fatti ne ha avuto una diversa, quella di Roglic

Visto che la vittoria di Cornet del 1904 ha tre o più asterischi, considero Pogacar il più giovane vincitore del Tour nella storia, record che era di Francois Faber sin dal 1909.

(19-09-2020, 06:40 PM)And-L Ha scritto: Lopez a 6'17". Io boh.
Per Rogla mi dispiace, era l'occasione della vita. Potrà rifarsi ma con Pogacar Bernal e Remco ora diventa dura vincere il Tour.
Pogacar ha più che meritato, ricordiamoci i circa 40" persi nei ventagli e ricordiamoci che ha corso praticamente senza squadra, anche se a conti fatti ne ha avuto una diversa,  quella di Roglic

Esatto direi che ha questo punto per lui è stata una fortuna perdere quel minuto nei ventagli , altrimenti avesse preso prima la maglia sicuramente i jumbo avrebbero corso in modo diverso soprattutto ieri dove non sembrava il più brillante

Questo è un Giro '87 per Roglic, non nelle modalità, ma nell'epilogo. Arriverà a casa e segherà la bici.

Sono felicissimo che gli indegni delle crono (Lopez, Landa) abbiano preso delle paghe assurde. Quello che meritano queste comparse del ciclismo sono le briciole.
Felicissimo per Richie Porte, che ha ottenuto quello che meritava da tanto. Un bel premio alla carriera.

Pogacar: una sorpresa clamorosa. Non avrei mai creduto di vivere queste emozioni in un Tour disegnato malissimo e con poco spazio per lo spettacolo.
Roglic: sono molto dispiaciuto. Ho sempre preferito Pogi a lui, ma comunque perdere così mi fa un po' pena.. nulla da recriminare sia chiaro, è stato semplicemente dominato dal più giovane.

Contento per la UAE: dopo quella bidonata presa con Aru possono respirare aria fresca con un fenomeno vero.

[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Che dite, è valsa la pena passare per 19 tappe dimenticabili pur di avere un finale del genere?

Per me sì, è stato pure meglio dell'Amstel.

Basta che ASO non si convinca di aver disegnato un bel Tour.

[+] A 1 utente piace il post di Albi
No, perchè ASO si convince di aver disegnato un bel Tour.
E anche perchè Primoz ha perso e mi sento come il 5 Maggio 2002.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)