26-08-2011, 10:40 PM
Perchè te ne vergogni, immagino...
Condividi:
Cinema
|
(26-08-2011, 09:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: Io è tutta l'estate che me li guardo, visto che n'hanno trasmessi uno a settimana (o quasi) su Rete 4Grande!
ps: Mercoledì c'è "L'altra sporca ultima meta"
(27-08-2011, 12:26 AM)Andy Schleck Ha scritto: Il mio Giudizio su Harry Potter:Io da grande fan, ho molto gradito il 7 non era male, anche se sì, meglio i libri del film e sì, la qualità dei film è andata scemando
cominciai a vederlo intorno ai 7-8 anni, mi piacque abbastanza. Passano gli anni e arriviamo al 5, mi piace molto. Non vedo l'ora del 6. Appena esce, subito al cinema con gli amici. Però non mi ha lasciato quel segno degli altri, tanto che appena usci' la prima parte del 7 me la guardai in Streaming, stessa cosa a dirsi per la seconda.
Il finale mi è piaciuto, pero' non ricolma quel vuoto che l'attesa ha creato. Poi, certo, ha avuto un successo incredibile, è fatto veramente bene, il libro mi è piaciuto molto.
(27-08-2011, 11:55 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Io da grande fan, ho molto gradito il 7 non era male, anche se sì, meglio i libri del film e sì, la qualità dei film è andata scemandoIo ho letto solo il 7 e posso dire questa cosa alla grande . Basti pensare che a me non è mai piaciuto leggere i libroni e sono riuscito a seguire il libro molto meglio del film, vengono tagliate molte, moltissime fasi che si attendevano, che sembravano belle.
(27-08-2011, 05:45 PM)Gershwin Ha scritto: I film di Harry Potter sono ben fatti, ben interpretati, avvincenti e divertenti e voi non capite niente