Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2021
In pratica arrivano più vicini tra loro ma allo stesso tempo non si arriva più con la volata di 30/40 corridori.

Credo che comunque il trend sfavorevole ai velocisti possa continuare in quanto la Sanremo sta comunque conivolgendo sempre più uomini da classiche, che ormai hanno capito l'andazzo per fare fuori i vari Demare, Bennett, Kristoff ecc.
 
(20-03-2021, 10:20 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Manca solo Trofeo Laigueglia (o come si chiamava) e siamo a posto  Cool

Tra le new entry c'è pure Benny Blanco Cool
 
Direi di chiudere la giornata con l'immortale (semi)citazione:

e anche sta sanremo... se la semo levata dalle palle
 


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
Mamma mia la Gazzetta incommentabile. Praticamente nelle pagelle si è vendicata di VdP che ha detto che la Sanremo è brutta e fa dormire.
E ovviamente si sottolinea il suo non essere umile, ma quello lo avevamo già assodato. Facepalm
 
Vabbé, ma se a 'sta gente piace vivere su Marte a na certa possiamo anche darla su.

E' chiaro che c'è un problema generazionale tra noi gen Y e gen Z e quelli venuti prima.
 
(21-03-2021, 01:10 PM)cigolains Ha scritto: Mamma mia la Gazzetta incommentabile. Praticamente nelle pagelle si è vendicata di VdP che ha detto che la Sanremo è brutta e fa dormire.
E ovviamente si sottolinea il suo non essere umile, ma quello lo avevamo già assodato. Facepalm

Ma io capirei ancora ancora un utente x su un forum, ma come fai a scrivere certe cose su un giornale nazionale? E per di più proprietario della corsa?  Facepalm
 
La cosa che mi fa spaccare è che devi pagare per poter leggere, sul loro sito, le pagelle e un articolo che parla dei rimpianti di Ganna.

Ma piuttosto pago Auriga per farmi preparare da lui una pasta al sugo di tonno.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Tra l'altro vero, ti fanno pure pagare sul sito per leggere ste cose. Blink

Purtroppo mi è stata mandata una foto del cartaceo, ma preferivo non averla mai vista....
 
(21-03-2021, 01:10 PM)cigolains Ha scritto: Mamma mia la Gazzetta incommentabile. Praticamente nelle pagelle si è vendicata di VdP che ha detto che la Sanremo è brutta e fa dormire.
E ovviamente si sottolinea il suo non essere umile, ma quello lo avevamo già assodato. Facepalm

Che voto gli han dato?
 
Ma possono dargli il voto che vogliono, non è quello il punto.

Io ho letto solo il titolo, perché di certo non pago per leggere la Gazzetta, e c'è scritto "irritante van der Poel" Asd

Il problema è il rompergli i coglioni perché ha detto che la Sanremo è noiosa.

MvdP è solo uno che esprime il pensiero nostro (gen Y e gen Z). A noi della retorica degli ultimi dieci chilometri e bla bla bla non ce ne frega nulla. Della tradizione (tradizione di cartapesta, peraltro) ce ne frega ancora meno. Noi in uno sport cerchiamo i contenuti tecnici e nella Sanremo non ci sono. La paternale che questi boomeroni fanno MvdP è come se la facessero a tutti noi.

MvdP è libero di dire quello che gli pare e di esultare come gli pare e non è per queste cose che va giudicato.
 
Testuali parole: "Irritante per come corre male: in ritardo di posizione su Cipressa e Poggio. E con ogni sua accelerazione sta quasi a voler sottolineare il suo essere fenomeno".

Cioé, cosa mi rappresentano ste 2 righe se non un attacco a colui che ha detto che la Sanremo è brutta...
 
(21-03-2021, 02:01 PM)winter Ha scritto:
(21-03-2021, 01:10 PM)cigolains Ha scritto: Mamma mia la Gazzetta incommentabile. Praticamente nelle pagelle si è vendicata di VdP che ha detto che la Sanremo è brutta e fa dormire.
E ovviamente si sottolinea il suo non essere umile, ma quello lo avevamo già assodato. Facepalm

Che voto gli han dato?

4,5

Comunque voglio trovare i blast di VDP alla Sanremo  Woot


Comunque l'informazione ciclistica nostrana fa pena in generale, al di là della Cazzetta.

Basta cercare su google Milano Sanremo 2021 e si leggono un bel po' di titoli spazzatura
 
Io gli avrei dato 5,5
Non era il solito mvdp
 
Secondo me c'è ben poco da giudicare in una corsa andata in questo modo. 
Lo spazio per attaccare era drammaticamente ridotto; e per di più con le trenate Ineos di mezzo.
Certo, non è mai sembrato ben posizionato, ma c'è di mezzo una squadra non adatta a questo tipo di situazioni.

Intanto dalla prossima settimana la musica cambia  Sbav
 
La stessa Gazzetta che titolava ciò' il giorno precedente alla corsa:

"Sanremo, nuovo percorso per i tre tenori. Ma occhio a Nibali e Sagan... "
 
(21-03-2021, 02:43 PM)Giugurta Ha scritto: Secondo me c'è ben poco da giudicare in una corsa andata in questo modo. 
Lo spazio per attaccare era drammaticamente ridotto; e per di più con le trenate Ineos di mezzo.
Certo, non è mai sembrato ben posizionato, ma c'è di mezzo una squadra non adatta a questo tipo di situazioni.

Intanto dalla prossima settimana la musica cambia  Sbav

Ma cosa vuoi che ci sia da giudicare in una corsa ridicola dove i corridori hanno un chilometro e mezzo per scattare.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Il problema non è tanto il voto numerico, 4.5 o 5.5 che sia.

Il problema sono decine (se non centinaia) di frasi pretestuose scritte su molti media solo per screditare van der Poel e "vendicarsi".
 
[...] Cosa ci vuole a decidere: "Poggio e Cipressa c'han rotto i coglioni"
Questi piazzisti, impostori e cialtroni a me fanno schifo, 'sti cazzi i milioni... [...]
 


[+] A 3 utenti piace il post di Danilo M.
Utente dell'anno.
 
(21-03-2021, 03:21 PM)samuxsafe Ha scritto: Il problema non è tanto il voto numerico, 4.5 o 5.5 che sia.

Il problema sono decine (se non centinaia) di frasi pretestuose scritte su molti media solo per screditare van der Poel e "vendicarsi".
Ma io non leggo i social e ormai poco la gazzetta (che negli anni è sempre più scaduta)
Ci sta che non gli piace la Sanremo
A hinault non piacevano roubaix e fiandre (criticando gli organizzatori che facevano pagare i tifosi sul koppenberg)
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)