Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Testa a testa
Vingegaard per vincere il Tour deve andare a 40km/h in salita........ormai questo è motociclismo

Rispondi
Per me non è cosí scontato che Pogi domini il Tour. Vinge ha ben figurato 1 anno fa al rientro dall'infortunio. E Pogi ha avuto una stagione già intensa. Ovviamente è il grande favorito, ma Vinge ha già sorpreso tutti nel 2022. Questo Tour mi interessa.

Rispondi
Stiamo parlando di un Pogacar diverso dal 2024,neanche paragonabile

Rispondi
Eh sì, grande interesse per questo rinnovo della sfida Rossi Stoner ...

Tanto ormai è palese come la facciano sempre più sporca e non nego che, nonostante questo, io le classiche con almeno 2 superuomini me le sia godute abbastanza. La Liegi invece ha fatto pietà e ne conveniamo tutti.

Ma comunque non possiamo neanche avere troppo le fette di salame sugli occhi... Stupidi sì, ma fino a un certo punto
2019: Ciuffino prende 3 minuti da Roglic, finisce dietro anche a Valverde e tutto ok
2020: Vittoria del Tour, in maniera sorprendente, ma ok. Buon piazzamento anche alla Liegi, terminata in volata ristretta
2021: Bis al Tour dominando, ma senza Roglic e senza Bernal, i due più insidiosi. Liegi vinta in volata ristretta e Lombardia vinto in volata a due con l'irreprensibile Masnada. E tutto è più o meno ok
2022: Sconfitta al primo Fiandre disputato ottimamente e ok, sconfitta al Tour per mano di Acciuga che a 26 anni, da gregario di Roglic, diventa improvvisamente il miglior corridore di corse a tappe, scalzando proprio Pogacar. La puzza di merda pian piano aumenta, ma comunque al Lombardia per Pogi è di nuovo volata a due con il grande e irreprensibile Mas. Nel frattempo si sgonfia come un palloncino la Bahrein VICTORIOUS e qualcuno rischia pure la vita. 
2023: Asticella Jumbo alzata a livelli stratosferici (vedasi crono dell'Acciuga) --> Uae prepara le contromisure per l'annata successiva
2024: Oltre ogni limite Pogacar, ma oltre ogni limite anche l'acciuga che rientra da un grave infortunio.
2025: Al momento Ciuffino oltre ogni limite umano, ma la Visma avrà le contromisure? Hype per scoprirlo al prossimo tour. 

Ho un interesse morboso per scoprirlo, ma vorrei mandarmi affanculo da solo. Bisogna solo spengere i dispositivi che trasmettono questa roba

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
Forza Astana

Rispondi
Astana rischia di essere una nuova Bahrein. Al momento però non abbiamo ancora l'Ucraino volante, il Cobra di Forza Italia e lo scalatore siciliano.
Hype per il Giro

Rispondi
(05-05-2025, 08:19 AM)Giugurta Ha scritto: Astana rischia di essere una nuova Bahrein. Al momento però non abbiamo ancora l'Ucraino volante, il Cobra di Forza Italia e lo scalatore siciliano.
Hype per il Giro

Per ora siamo ancora ben distanti dalla Bahrein dei miracoli, stanno andando quasi tutti forte, ma nei limiti di quello che è il loro potenziale. Se avessimo visto un Fortunato fare bene la crono del Romandia mi sarei preoccupato eccome.

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)