Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 4
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
(27-06-2012, 02:08 PM)Zelk Ha scritto: fossi la Juve già che me ne offrono 10 lo do via e mi piglio Verratti di corsa...
Capisco e condivido il discorso sul basso valore di mercato di Pirlo vista l'età...ma accettare un'offerta di 10 milioni per un giocatore che ti garantisce ancora 1 anno o forse 2 come miglior play del mondo è FOLLIA eh...
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
se vuole davvero la squadra federale facciamola cacchio
un under23 che giochi in serie b senza possibilità di salire, allenata dallo stesso Prandelli cosicché in futuro ad una chiamata azzurra sanno già gli schemi e quello che Prandelli vuole da loro
squadra che acquisti u20 a 100-500k e poi li rivende quando hanno 23 anni (se esplodono si fanno anche 3-5-8M) quindi non credo manco andrebbero in perdita
per dare giorni alla nazionale riduciamola sta Serie A a 18 squadre....
che servirebbe anche e soprattutto per avere meno infrasettimanali, meno partite a gennaio febbraio, meno stanchezza proprio nei mesi delle fasi ad eliminazioni di coppa!!!
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
(02-07-2012, 12:34 PM)Zelk Ha scritto: se vuole davvero la squadra federale facciamola cacchio
un under23 che giochi in serie b senza possibilità di salire, allenata dallo stesso Prandelli cosicché in futuro ad una chiamata azzurra sanno già gli schemi e quello che Prandelli vuole da loro
squadra che acquisti u20 a 100-500k e poi li rivende quando hanno 23 anni (se esplodono si fanno anche 3-5-8M) quindi non credo manco andrebbero in perdita
per dare giorni alla nazionale riduciamola sta Serie A a 18 squadre....
che servirebbe anche e soprattutto per avere meno infrasettimanali, meno partite a gennaio febbraio, meno stanchezza proprio nei mesi delle fasi ad eliminazioni di coppa!!!
eh ma poi, i "difensori spagnoli".. "in liga le difese sono allegre".. non c'e' senso tattico.. e' un campionato facile.. a parte real e barca, e' piu' competitiva la serie a.. anche la bundes e' "mediocre".. vdw gioca bene si, ma nell'eredivisie, meglio un peluso qualsiasi (classe 84)..
castagnos 15 gol nell'eredivise a 18 anni, da noi in primavera...
Jordi Alba,se fosse italiano giocherebbe in B...
Posso continuare per intere giornate.
Alcantara,Montoya,Muniain,Sergi Roberto,Rafinha,Paco Alacer..."il ciclo è finito"..."sono stati fortunati a trovare Xavi ed Iniesta"
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
Questa la lista completa dei convocati per la partita contro l'inghilterra a ferragosto:
Portieri: Consigli (Atalanta), Perin (Pescara) e Sirigu (Paris Saint-Germain).
Difensori: Abate (Milan), Acerbi (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Roma), De Sciglio (Milan), Gastaldello (Sampdoria), Ogbonna (Torino), Peluso (Atalanta)
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Nocerino (Milan), Poli (Sampdoria), Schelotto (Atalanta), Verratti (Paris Saint-Germain)
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Gabbiadini (Atalanta).
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.706 in 5.016 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Ma quale mafia, quelli son gli unici sfigati che c'hanno voglia di giocare a Ferragosto...
•
Ciao Andie, mi mancherai
Reputazione:
14
De Sciglio ha fatto delle ottime partite in questo precampionato.
Aronica è impegnato a Pechino
•
Ciao Andie, mi mancherai
Reputazione:
14
a proposito di Gabbiadini, ma l'ha preso poi la Juve? perchè avevo sentito che la juve lo prendeva e lo girava al bologna, ma 2 giorni fa mi pare abbia giocato con l'atalanta contro la cremonese
•
Ciao Andie, mi mancherai
Reputazione:
14
i convocati — Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Fiorentina). Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Cassani (Fiorentina), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino). Centrocampisti: De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain). Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Insigne (Napoli), Osvaldo (Roma), Pazzini (Milan).
le partite sono contro Bulgaria e Malta, non capisco perchè portare 4 portieri, perchè portare giaccherini visto che non sta neanche giocando in queste partite alla juve, non era meglio portare qualcuno che gioca titolare nella propria squadra? lasciato fuori Cassano, così come Matri, montolivo fuori per infortunio, e chiellini non convocato per precauzione, avrà parlato la dirigenza della juve per non rischiarlo
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
Che poi portano De Sanctis che non vale mezzo Marchetti. Non parlo di Viviano. Poi portare Candreva che sta giocando benissimo da febbraio dell'anno scorso? Non so cosa abbia fatto Giaccherini per meritarsi il posto.
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
(03-09-2012, 01:46 PM)BidoneJack Ha scritto: De Sanctis vale due Marchetti e un Viviano, e ci avanza pure qualche spicciolo per il caffè 
Cosa? A parte che uno che si incazza quando la propria squadra segna non lo vorrei MAI vedere nella mia squadra
De Sanctis ha dimostrato ancora una volta come sia sopravvalutato solamente perchè gioca nel tanto esaltato Napoli.
•
I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
03-09-2012, 02:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2012, 02:08 PM da BidoneJack.)
Abbiati? Ma quello fa schifo, è pelato!
•