Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
Sgarbo tra cugini: Meersman starebbe per chiudere con la Omega Pharma.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57251
 
Rispondi
MERCATO. L'Omega Quick Step annuncia l'arrivo di Meersman
La Omega Pharma - Quick Step ha ufficializzato l'arrivo di Gianni Meersman che correrà con il team belga per le prossime due stagioni (2013-2014).
«L'arrivo di Gianni migliora ulteriormente il livello tecnico della squadra - ha spiegato Patrick Lefevere -. Mi aspetto che lui giochi un ruolo importante nelle classiche delle Ardenne, così come cacciatore di tappe nei grandi giri. Sono sicuro che Gianni sia in grado di maturare ancora di più e di raccogliere risultati importanti per se stesso e per la squadra».
«Sono molto felice di entrare a far parte di questo gruppo e di correre fianco a fianco con grandi campioni - ha detto Meersman -. Patrick Lefevere mi seguiva sin dal 2007 e sentire la sua fiducia è molto importante per me. Il mio obiettivo è quello di migliorare ancora rispetto alla scorsa stagione».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Voglio vederlo quando incontra gli ex compagni in gruppo...
 
Rispondi
Di sicuro quando proverà ad andare in fuga dall'ammiraglia l'ordine di mettergli un po' il bastone tra le ruote arriverà di sicuro, almeno i primi tempi... Eheh Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Eh bhè,più che lecito...
 
Rispondi
Povera Lotto...sono una squadra storica e gli tocca sempre subire ste cose. Spero trovino un bello sponsor cazzuto e la facciano pagare a Lefevre
 
Rispondi
Marycz ultimo acquisto della CCC Polsat
 
Rispondi
Lucas Haedo alla Cannondale
 
Rispondi
Beh chiudono in bellezza un mercato da superstar...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Ma che dici Cancellara torna con Riis?
 
Rispondi
Tutto lascia pensarlo...di sicuro avrebbe a disposizione una squadra fortissima, sarebbe di nuovo in una squadra Specialized, non avrebbe alcun problema col calendario e dall'altra parte Tinkoff sarebbe finalmente contento. Però c'è anche il fatto che sembra non andare d'accordissimo né con Riis né con Contador. In più la Radioshack vorrà tenerlo, BMC e Iam Cycling ci proveranno certamente (quest'anno secondo me entrambe le squadre hanno risparmiato in quest'ottica) e ci sono anche altre squadre che gli faranno delle offerte...quindi vedremo
 
Rispondi
Dirk Bellekermans vicino alla Lotto!
 
Rispondi
In fondo non è male, un gregario onestissimo che farà comodo...di sicuro l'equazione Meersman - Bellemakers dà un valore superiore a quelle della Cannondale tipo Szmyd - Haedo o Agnoli - Boilly...
 
Rispondi
Oddio, lo Szmyd degli ultimi anni se la gioca con l'Haedo junior eh... Asd Asd
 
Rispondi
Il 32enne colombiano Leonardo Fabio Duque, dopo 7 stagioni alla Cofidis, ha deciso di tornare a casa: nel 2013 correrà infatti nella Colombia di Claudio Corti.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57524
 
Rispondi
MERCATO. Flaminia: arrivano Baggio, Mucelli e Rovny
Il Team Ceramica Flaminia 2013 si arricchisce di altri tre giovani di ottimo talento e forti ambizioni; si tratta di due corridori italiani e di un atleta russo con una buona esperienza tra i professionisti.
I due italiani che hanno appena sottoscritto il contratto con il team manager Roberto Marrone sono Filippo Baggio (nella foto) e Davide Mucelli. " Con Filippo c’è un rapporto consolidato – ha commentato Marrone – Il suo debutto da professionista è avvenuto nel 2010 con la Ceramica Flaminia e ci aveva fatto subito una buona impressione. Così, quando Riccardo Forconi mi ha proposto di ingaggiarlo, sono stato subito d'accordo; puntiamo su di lui per le volate di gruppo e siamo convinti che abbia dei grossi margini di crescita. Davide è già conosciuto alla nostra struttura tecnica che scommette su di lui per un 2013 importante per la sua carriera".
Il corridore russo scelto dalla Ceramica Flaminia 2013 è Ivan Rovny: "Con Bjarne Riis – ha sottolineato Roberto Marrone - abbiamo concordato sulla necessità di inserire in organico un corridore ancora giovane ma con una buona esperienza di professionismo alle spalle; Rovny ha disputato le ultime tre stagioni in Team Pro Tour è per noi la soluzione ideale".

CERAMICA FLAMINIA 2013: questi i corridori in squadra al momento
Filippo BAGGIO (Italia), nato nel 1988
Andrea FEDI (Italia) nato nel 1991
Matteo FEDI (Italia) nato nel 1988
Patrick LANE (Australia), nato nel 1991
Andrea MANFREDI (Italia), nato nel 1992
Davide MUCELLI (Italia), nato nel 1986
Ivan ROVNY (Russia), nato nel 1987
Robert Victor SQUIRE (USA), nato nel 1990

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
(29-11-2012, 12:26 AM)SarriTheBest Ha scritto: Il 32enne colombiano Leonardo Fabio Duque, dopo 7 stagioni alla Cofidis, ha deciso di tornare a casa: nel 2013 correrà infatti nella Colombia di Claudio Corti.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57524

"Ha deciso"...diciamo che la Cofidis l'ha cacciato
 
Rispondi
(29-11-2012, 07:13 PM)Gershwin Ha scritto:
(29-11-2012, 12:26 AM)SarriTheBest Ha scritto: Il 32enne colombiano Leonardo Fabio Duque, dopo 7 stagioni alla Cofidis, ha deciso di tornare a casa: nel 2013 correrà infatti nella Colombia di Claudio Corti.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57524

"Ha deciso"...diciamo che la Cofidis l'ha cacciato
AsdAsdAsd
 
Rispondi
Stavo leggendo il forum di cyclingnews, sulla pagina del ciclomercato c'è un post di un certo Matt Cooke, che nel 2012 ha corso nell'Exergy Team, che chiede agli utenti se possono aiutarlo a trovare una squadra... XD
Tra l'altro è un corridore assai decente...ha vinto una tappa al Tour de Beuce con arrivo in salita (davanti a Mancebo e Sutherland) e ha altri buoni piazzamenti
 
Rispondi
Modo originale per accasarsi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)