Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Trentino 2013
#81
Siutsov saluta anche Pirazzi e se ne va da solo

nibali e pozzovivo

ma rientrano Wiggins e Santambrogio, Basso non ha proprio risposto
 
Rispondi
#82
Nibali è scattato, con lui Wiggo, Pozzovivo, Santambrogio, Evans ed un paio di Astana...
 
Rispondi
#83
Evans non ce la fa più.

difficile riprendere Sivtsou
 
Rispondi
#84
Evans scoppia e fa il buco, oggi vince Santambrogio se riprendono Sivtcoso...
 
Rispondi
#85
ancora nibali, però non si deve girare dietro
 
Rispondi
#86
Wiggo mi sembra al gancio, ma pure Nibali ha speso molto...
 
Rispondi
#87
Santambrogio cerca di staccare Nibali e Wiggo
 
Rispondi
#88
Va forte il Santa...
 
Rispondi
#89
dai Mauro
 
Rispondi
#90
SIUTSOU!
 
Rispondi
#91
Pozzovivo ha perso qualche metro nel finale...

Benissimo Aru oggi, Evans meglio rispetto alle ultime prestazioni...

Bene anche Locatelli...
 
Rispondi
#92
niente, va a vincere Sivtsov davanti a Santambrogio e a Nibali e Wiggins, poi Pozzovivo, Pirazzi, Aru, Evans perde 45", Niemiec con Locatelli a 1'05", Basso e Rebellin arrivano con 1'32"

Bouet perde 2'25"
 
Rispondi
#93
Ve l'avevo detto che Bouet avrebbe tenuto, mica fesso, é migliorato un sacco
 
Rispondi
#94
Bravo Sivstov, gran bella tappa comunque emozionante fino alla fine...Bouet lotterà fino alla fine almeno per il podio, oggi è andato molto meglio di quanto mi aspettassi

Ps: Al Giro è duello, non vedo veramente chi su 21 tappe può battere quei 2, spero non Santambrogio che s'è svegliato a Febbraio ed è diventato un fenomeno

Pps: Aru è assolutamente da portare al Giro, ok l'Astana ha comunque una squadra molto forte in salita, ma il sardo va portato
 
Rispondi
#95
Bravo Sitsou, ha fatto un gran ritmo sulla salita finale. Santambrogio non finisce di stupire, ma è vero o è una cazzata di De Luca che è in prestito, non l'avevo mai sentita 'sta roba...

Wiggo e Nibali si studiano per il Giro.

Bravissimo Aru!
 
Rispondi
#96
Nibali mi ha dato un'impressione ottima, ma Wiggo allo stesso modo...
 
Rispondi
#97
arriva Pellizotti e Scarponi, però non c'è il ritardo visibile, penso superiore ai 4'
 
Rispondi
#98
Il percorso di crescita di Santambrogio ricorda molto quello di Purito, gregario fino ai 30 anni ed esploso appena diventato capitano...
 
Rispondi
#99
Bouet ha più di 3' su Siutsov e 3'50" su Wiggo, poi tutti gli altri, mi pare che nei 10 c'è un alòtro di quelli in fuga di ieri, forse il corridore della Rusvelo
 
Rispondi
Grandissimo il Santambrogio, non me lo aspettavo così forte su salite lunghe più di 5-6 km, ma non è che lo seguivo molto.

Wiggins grandissimo, giustamente lascia passare Nibali davanti,...
mi aspettavo di più da Scarponi, da Basso e Evans invece mi aspettavo questo, anzi temevo peggio...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)