Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Trentino 2013
SANTAROMITA!

Pirazzi! Che corridore! Ave
 
Rispondi
Cavolo l'aquila non vuole tornare a volare...
 
Rispondi
Bravissimo Santaromita! Oggi i big si sono controllati, domani si decide tutto a sega di Ala...
 
Rispondi
Ordine d'Arrivo
1. Ivan Santaromita (BMC) 4:26:25
2. Paolo Tiralongo (Astana) m.t.
3. Michele Scarponi (Lampre-Merida) m.t.
4. Stefano Locatelli (Bardiani-CSF) a 34
5. Cayetano Sarmiento (Cannondale) m.t.
6. Antonio Piedra (Caja Rural-RGA) m.t.
7. Stefano Pirazzi (Bardini-CSF) a 1:12
8. Enrico Battaglin (Bardiani-CSF) a 1:23
9. Emanuele Sella (Androni) m.t.
10. Miguel Ángel Rubiano (Androni) m.t.

Classifica Generale
1. Maxime Bouet (Ag2r La Mondiale) 13:23:36
2. Kanstantsin Siutsou (Sky) a 3:19
3. Bradley Wiggins (Sky) a 3:48
4. Vincenzo Nibali (Astana) a 3:57
5. Mauro Santambrogio (Vini Fantini) a 4:06
6. Fabio Aru (Astana) a 4:19
7. Alexandr Dyachenko (Astana) a 4:20
8. Stefano Pirazzi (Bardiani-CSF) a 4:27
9. Pierre Rolland (Europcar) a 4:49
10. Przemyslaw Niemec (Lampre-Merida) a 4:52
 
Rispondi
speravo riuscisse a vincere Scarponi
 
Rispondi
Che ha fatto Pirazzi?
 
Rispondi
ha attaccato 2-3 volte Asd e alla fine ha anticipato il gruppo arrivando una decina di secondi prima
 
Rispondi
Bhá, io l'ho visto da vicino, ha pedivelle corte per com'è alto ed è questo che lo frena un po' (attacca bene ma non tiene) e poi non ha il senso tattico, ma le doti ce le ha
 
Rispondi
Pirazzi è l'Hoogerland de noantri...
 
Rispondi
Pure più dotato direi
 
Rispondi
(18-04-2013, 07:19 PM)~Danilo Ha scritto: Pure più dotato direi

Li hai visti entrambi sotto la doccia?

Eheh
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Ma no, è nemmeno ci tengo Asd
 
Rispondi
Scarponi bisognerebbe capire con quali obiettivi sta correndo. L'anno scorso se non ricordo male fece un Trentino pessimo e poi andò molto forte alla Liegi (e fece un Giro più che dignitoso nella mediocrità generale), spero per lui che stia ripercorrendo quella strada

Nel gruppo principale Dombrowski, Cattaneo e Aru, non male
 
Rispondi
Pagliarini mi ha anticipato Ahah
Avevo pensato la stessa cosa appena ho letto il messaggio Ahah

Pirazzi è sicuramente l'Hoogerland dei noantri. Purtroppo è un corridore destinato a vincere poco per caratteristiche, ma non per questo si arrende. Sempre in fuga, si meriterebbe una vittoria di tappa al Giro e una World Tour...
 
Rispondi
I signori "big" potrebbero donarci una tappa degna di una lotta degna di essere definita tale per quanto riguarda tappa e maglia???
Oggi la fuga è stata bella, però in 5 tappe magari vedere una volta, 1, i migliori a battagliare non sarebbe male
 
Rispondi
Domani probabilmente avrai risposte nel tappone
 
Rispondi
(18-04-2013, 08:55 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: I signori "big" potrebbero donarci una tappa degna di una lotta degna di essere definita tale per quanto riguarda tappa e maglia???
Oggi la fuga è stata bella, però in 5 tappe magari vedere una volta, 1, i migliori a battagliare non sarebbe male

A parte che le tappe sono 4 visto che evidentemente non consideri la cronosquadre e poi non mi pare che ieri i big si siano risparmiati visto che Nibali ha fatto terzo e Wiggins quarto...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Peccato sia in concomitanza con le Ardenne 'sta corsa
 
Rispondi
Ha comunque un potenziale limitato, chi ci va lo fa per preparare il Giro quindi anche senza Ardenne in concomitanza la startlist rimarrebbe più o meno la stessa (e spostandola più lontana dal Giro molti non verrebbero proprio)
 
Rispondi
Per staccare Bouet direi che si devono muovere già dalla penultima salita...il che mi sembra improbabile, bravo Bouet: Ag2r che dopo Kadri conquista un'altra vittoria notevole in una corsa italiana!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)