Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Italy 2022 | starlist and rumors
#81
Champoussin s è fratturato un braccio al trentino
 
Rispondi
#82
Van Wilder si e' fratturato la mandibola in teoria, quindi mi sa niente Giro


Magari il vincitore di oggi ha voglia di tornare in Italia
 
Rispondi
#83
Van Wilder si era già fatto male al Catalunya, peraltro.

Fossi in loro, a 'sto punto, terrei anche Vansevenant per la Vuelta e verrei al Giro con Cav per le volate e il duo Bagioli-Cattaneo per le fughe.
 
Rispondi
#84
Cattaneo non essendoco Masnada potrebbe puntare alla classifica? Oppure non interessa un 10-12 posto e preferiranno farlo uscire di classifica per le fughe?
 
Rispondi
#85
(24-04-2022, 11:12 PM)jwill Ha scritto: Cattaneo non essendoco Masnada potrebbe puntare alla classifica? Oppure non interessa un 10-12 posto e preferiranno farlo uscire di classifica per le fughe?

Cattaneo per ora ha corso poco e le prestazioni sono state pessime, bisogna capire come gira la gamba ma credo che ambirà a vincere la sua prima tappa in un GT
 
Rispondi
#86
 
Rispondi
#87
Barney c'è Alé!

 
Rispondi
#88
Viviani non viene a quanto pare, dunque direi che aumentano le chance di vedere Sivakov in Italia.
 
Rispondi
#89
Speriamo non sia una fake news, ma Tao potrebbe saltare il Giro.
 
Rispondi
#90
Pare sia Geoghan che Viviani faranno Giro Ungheria quindi direi che Sivakov farà il giro. Stesso discorso per Moschetti con gli ultimi posti Trek che dovrebbero andare a Mosca Skeljmose e Tiberi.
 
Rispondi
#91
Quindi niente Goganga?

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#92
Pare proprio di no. Il giro perde un grande protagonista. Che peccato.
 
Rispondi
#93
Contento di vedere Pavel, speriamo riesca ad avere un Giro senza incidenti per una volta.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
#94
Stavo guardando tra gli italiani chi può fare classifica, i più accreditati sono Pozzovivo e Nibali  Confuso

Cattaneo ne avete già parlato, imho spero punti alle tappe, poi c'è Fortunato ma discorso simile a Mattia. Formolo e Ciccone lasciamo stare. 

Rischia seriamente di essere il primo Giro senza italiani in top 10, anche se il livello medio per la classifica è talmente basso che qualcuno potrebbe farcela.
 
Rispondi
#95
Ciccone stava facendo una gran classifica l'anno scorso prima del ritiro. Poi non si sa se avrebbe retto le 3 settimane, ma mi sembra un nome papabile per la top10
 
Rispondi
#96
Ciccone è forse unico papabile in top10
 
Rispondi
#97
Eccola la Ineos: https://www.ineosgrenadiers.com/article/...-announced

Fuori Tao, dentro Sivakov e anche Tulett.

Peccato per l'assenza di Hayter, al posto di uno Swift ci sarebbe stato bene.
 
Rispondi
#98
Al posto di Swift avrebbero pure potuto portare Goganga che avrebbe dato una mano in salita a Carapaz senza spendere Sivakov da subito oppure è in condizioni pietose?
 
Rispondi
#99
Il Goganga dei Baschi sembrava quantomeno un valido gregario.

Però io al posto di Swift avrei portato Hayter che poteva correre per sé nelle tappe più semplici e per Carapaz in quelle più dure.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Qua c'è la provvisoria, ma ci saranno dei cambiamenti: https://firstcycling.com/race.php?r=13&y=2022&k=8

Mareczko, ad esempio, è nella lista degli infortunati pubblicata dall'Alpecin. Io spero che non portino ruote veloci, così Mathieu farà pure le volate di gruppo.

Mi aspetto una squadra leggermente diversa dalla Movistar. Un'assenza di Rubio mi sorprenderebbe.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)