Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Olimpiadi di Londra 2012
#41
Assegnati gli ultimi 4 posti disponibili per la prova in linea: oltre alla Moldavia, potranno schierare un corridore anche Israele, Georgia e Siria.

http://www.velo-club.net/article?sid=67271
 
Rispondi
#42
La preselezione della Gran Bretagna

Mark Cavendish (Team Sky), Steve Cummings (BMC Racing Team), Chris Froome (Team Sky), Jeremy Hunt (Team Sky), David Millar (Garmin-Barracuda), Ian Stannard (Team Sky), Ben Swift (Team Sky) et Bradley Wiggins (Team Sky

En lire d'avantage sur Cyclism'Actu : http://www.cyclismactu.net/news-jo-2012-...z1xhClPVFN
 
Rispondi
#43
Millar è un'incognita... Boh
 
Rispondi
#44
Millar non si capisce, prima non si poteva convocarlo, ora sì ma avevano detto che non sarebbe stato convocato, poi sono ritornati sui propri passi
 
Rispondi
#45
Argentina, Max Richeze sarà l'uomo dei Giochi
Sarà Maximiliano Richeze a rappresentare l’Argentina ai Giochi Olimpici di Londra 2012 con Sebastian Haedo designato come riserva. A completare la spedizione ai Giochi, il pistard Walter Pérez che sarà tra gli avversari di Viviani nell’Omnium.
Grande soddisfazione per Richeze, campione panamericano in carica e leader dell’UCI America Tour e per il Team Nippo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#46
Sciolte le riserve in casa USA: per la prova in linea assieme a Tyler Farrar ci saranno il campione nazionale Duggan, Horner, Van Garderen e Phinney, mentre lo stesso Taylor Phinney sarà impegnato anche nella prova a cronometro.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=52452
 
Rispondi
#47
Convocazioni che riflettono il momento di crisi del ciclismo americano
 
Rispondi
#48
Olimpiadi, Roche guiderà l'Irlanda
Anche l’Irlanda ha ufficializzato le sue convocazioni per i Giochi Olimpici: in corsa a Londra ci saranno Nicolas Roche (Ag2r La Mondiale), Daniel Martin (Garmin Barracuda) e David McCann (RTS Racing) con quest’ultimo che sarà impegnato anche nella prova a cronometro. (da velo-club)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#49
l'immortale McCann Asd
 
Rispondi
#50
Utensilnord Named, alle Olimpiadi con Oleg Berdos
Grande soddisfazione in casa Utensilnord Named per la convocazione in nazionale dell’atleta moldavo Oleg Berdos, alle Olimpiadi di Londra 2012, l’evento sportivo più importante al mondo per un giovane atleta.
Berdos, passato al professionismo con Bordonali, protagonista della fuga di 240 km che ha animato l’ultima Milano Sanremo, è stato scelto per il gruppo di atleti moldavi che gareggeranno su strada, grazie alle ottime indicazioni emerse in una stagione dove ha sempre dimostrato una continuità di rendimento encomiabile riuscendo cosi a strappare un biglietto per le Olimpiadi, importante vetrina per lui e per il Team Utensilnord Named che in questo modo sarà presente anche sulle strade del percorso Olimpico.
La notizia ha suscitato l’entusiasmo del Team Manager Fabio Bordonali che commenta: «Apprezzo molto la chiamata in nazionale di un ottimo atleta come Oleg Berdos, corridore che rispecchia la vera filosofia della nostra squadra, che punta a far sbocciare i giovani talenti, svezzandoli con una scuola che li guida professionalmente, permettendo loro di mettersi in luce sulle strade del calendario ciclistico internazionale, offrendo la possibilità di passare a far parte delle squadre di prima fascia. Vedo così premiato il lavoro svolto negli ultimi tre anni, dimostrazione che il team Utensilnord Named ha un occhio di riguardo per i giovani talenti in più è un’ottima fucina di atleti».
Lo stesso corridore, una volta appresa la notizia, ha confermato la soddisfazione espressa dal Team. «Essere inserito nel gruppo dei migliori atleti a livello nazionale è per me motivo di orgoglio - afferma il moldavo trapiantato a Godega di S. Urbano -. Ora spero di farmi apprezzare per quanto potrò e saprò fare in questa convocazione». L'obiettivo è uno solo. Mi metterò a completa disposizione del tecnico della nazionale così come faccio con i direttori sportivi del Team Utensilnord Named - dice Berdos prima della partenza della 6° tappa della Vuelta a Colombia -. Inoltre, devo dire grazie Fabio Bordonali che mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra, in tutte le corse: sicuramente questo mi ha aperto le porte della nazionale"

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#51
Il Portogallo ha diramato quest'oggi le convocazioni per le Olimpiadi di Londra: per la prova in linea scelti Rui Costa, Manuel Cardoso e Nelson Oliveira, con Pires e Paulinho riserve. Oliveira poi disputerà anche la prova a cronometro.
 
Rispondi
#52
Ma si sa qualcosa sulla squadra che porterà l'Australia?
 
Rispondi
#53
(21-06-2012, 03:53 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ma si sa qualcosa sulla squadra che porterà l'Australia?
Scegline 5 tra:
Cadel Evans
Jack Bobridge
Richie Porte
Matthew Goss
Simon Gerrans
Mark Renshaw
Michael Rogers
Cameron Meyer
 
Rispondi
#54
Porte e Rogers li vedo meglio per la crono, mentre Evans potrebbe avere un pò lo stesso ruolo di Nibali nella formazione italiana, cioè entrare in azioni da lontano....
Il capitano è ovviamente Goss, ma è molto importante sapere chi correrà la crono....
 
Rispondi
#55
Rogers per me non ce la farà ad arrivare fino alle Olimpiadi, dopo il Tour c'avrà la lingua di fuori... Sisi
(parlo in ottica crono ovviamente, come gregario potrebbe anche dir un po' la sua)
 
Rispondi
#56
Lo stesso Evans allora, quindi è presumibile che i 5 siano:

Jack Bobridge
Matthew Goss
Simon Gerrans
Mark Renshaw
Cameron Meyer
 
Rispondi
#57
Mah, Evans ci punta all'Olimpiade e ce la dovrebbe fare (Rogers è da metà Maggio che va abbastanza forte): comunque la formazione che proponi è molto competitiva ed equilibrata. Per me Evans prende il posto di uno dei due passisti, e magari Porte - se sta bene - potrebbe anche ritagliarsi uno spazio. Su Goss, Gerrans e Renshaw direi che ci son pochi dubbi...
 
Rispondi
#58
Il Brasile porta Fischer, il mitico Magno Nazaret e un certo Panizo
 
Rispondi
#59
Io (e immagino Luca) avrei chiamato ad honorem Pagliarini...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#60
Peggio di Panizo non può fare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)