Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross 2022-23
#81
Intanto ora c'è la classica di Fae d'Oderzo su Rai play 3.

Tra gli junior vince Scappini su Prà e Nielsen, il vicecampione europeo a Namur.
Tra le donne invece come al solito dominio di Persico su Gariboldi (Casasola purtroppo non si è ancora ripresa dalla botta di Hulst dato che non ha corso nè domenica nè oggi Triste ). Terza Lechner.
 
Rispondi
#82
La gara femminile sono andato a vederla dal vivo.

Lechner ha avuto un problema durante la partenza e, poi, ha finito molto forte.

Persico mi sembra più forte rispetto all'anno scorso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#83
(08-12-2022, 05:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La gara femminile sono andato a vederla dal vivo.

Lechner ha avuto un problema durante la partenza e, poi, ha finito molto forte.

Persico mi sembra più forte rispetto all'anno scorso.

Silvia ormai ha un livello nettamente superiore rispetto alle altre nostre connazionali, basti vedere che nella prima gara disputata in Liguria aveva lasciato a un minuto e mezzo (e oltre) ragazze come Borello e Zontone che avevano pure disputato la Coppa del Mondo e che quindi un minimo di gamba dovevano averla. Lei avrebbe tutto per creare il giusto hype ma credo che le sue apparizioni crossistiche nei prossimi anni verranno adeguatamente centellinate per puntare tutto sulla strada, dove si è visto avere i numeri anche per fare classifica nei grandi giri.

Piuttosto quella di ieri a me è parsa la miglior gara stagionale di Bertolini tra gli uomini, dato che nelle scorse settimane mi era sembrato abbastanza sotto tono anche nelle sue uscite internazionali, in cui era stato battuto anche da gente che, di norma, dovrebbe mangiarsi a colazione. Ieri ha tenuto testa abbastanza bene ad un volitivo Filippo Fontana, che spero di vedere a breve impegnato anche in qualche prova di Coppa del Mondo (oltre Vermiglio, s'intende) per constatare a che livello sia nel confronto nella massima categoria.
 
Rispondi
#84
Oggi non c'è nessuno dei favoritissimi/e a Essen motivo per cui secondo me diventa interessante vedere chi la spunta

Fra le donne vabbè Van Alphen è comunque la favorita dopo settimana scorsa
Fra gli uomini secondo me è più incerta.. Adams vs Kuypers che in Francia ha vinto qualche gara vs Michels vs Verstrynge direi
 
Rispondi
#85
Che peccato che non ci sia nessuno dato che il tracciato è in condizioni stupende.
 
Rispondi
#86
Ma la colpa è di chi organizza un calendario così.. Ma è normale che se hai una tappa la domenica / sabato in Irlanda Italia Spagna e così via non puoi correre il giorno prima/dopo in Belgio a meno che di farti una sfacchinata

Jens Adams ad esempio ha deciso di fare questo b2b perché ha detto che Essen è per lui quasi la gara di casa

Io ha sempre detto che quando vai a fare queste tappe fuori devi programmare un b2b fuori o una gara delle altre challenge fuori direi che questa cosa è ormai da escludersi perché c'è l'idea che la Cdm sia internazionale e gli altri circuiti no.. Però a questo punto prova a programmare 2 tappe di cdm in Irlanda/GBR quel che è, Italia.. Spagna ci può stare che sia singola tanto poi quella settimana uno può stare li in ritiro
 
Rispondi
#87
Che poi i tracciati di CDM in questi posti qua manco sono belli. Pure domani, pare che sia una roba anonima come al solito.
 
Rispondi
#88
Almeno a Dublino speriamo che rinevichi stanotte o che quanto meno resti fangoso com'è ora...
 
Rispondi
#89
Kuypers li sta stracciando.
 
Rispondi
#90
Adams se l'è un po' cercata cadendo e Michels partendo malissimo.. con Verstrynge ci si è messa la foratura sennò davvero erano quei 4 che ho nominato nei primi 4 al momento

ora si sono raggruppati.. però se non si danno una mossa e iniziano a guardarsi non lo prendono più
 
Rispondi
#91
Non una gran figura i giovani belgi.
 
Rispondi
#92
beh Kuypers è ancora u23 Cool

comunque all'Urban Cross dovrebbe essere caduto alla partenza e poi ha rimontato dall'ultimo posto al 10° oltre le vittorie in Francia deve avere una gran gamba
 
Rispondi
#93
I 2000 non sono più U23 nel cross quest'anno.
 
Rispondi
#94
Kuypers tra l altro è un dilettante ..
Normalmente fa 40 ore in fabbrica
Il meccanico è suo padre
 
Rispondi
#95
hai ragione ero convinto avesse corso qualche gara da u23 ma probabilmente era solo nella mia lista di corridori u23 che non lo sono più da quest'anno
 
Rispondi
#96
Bellissimo il Zilvermeer in notturna.
 
Rispondi
#97
Sarebbe bello ne facessero di più in notturna. Chessò, ad esempio Hulst in notturna sarebbe scenica.
 
Rispondi
#98
Worst fa una fatica asssurda sulla duna.

Peccato perché in bici, imho, va come Brand.

Troppe doppiate ora, dovrebbero avere l'intelligenza di levarsi.
 
Rispondi
#99
Prova veramente convincente di van Anrooij.

Tanto hype per vederla Koksijde.
 
Rispondi
Che scoppola per VdP. Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)