Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross 2022-23
I training camp della Jumbo-Visma.................
 
Rispondi
Kuypers ieri buon ottavo posto
 
Rispondi
Come si fa a non tifare van Anrooij?
 
Rispondi
Ho visto veramente Crispin in top10? Gasa, potrebbe essere prima gara buona da Silvelle 2019.
 
Rispondi
Siamo veramente alle comiche.
 
Rispondi
Sui rettilinei gli mangia 20 metri in un amen.
 
Rispondi
Se ipoteticamente domani ci fosse una gara su strada VdP farebbe fatica a stargli a ruota.
E io non posso credere che non sia almeno all'85% della condizione Matt. Tutti gli altri li stacca facilmente come sempre.
Qua sono ancora assieme grazie alle parti tecniche e con curve dove ha un vantaggio.
 
Rispondi
A na certa fa anche ridere.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Strano che non abbia vinto la volata Pidcock??
 
Rispondi
E' Pantani con Armstrong, praticamente, però nel ciclocross.
 
Rispondi
Infatti e' un po' strano,queste sarebbero gare per Dorigoni da vincere non WVA.
 
Rispondi
MvdP non perdeva tre gare di fila dal 2015 (era appena tornato da un infortunio al ginocchio).

Ha perso più gare nell'ultima settimana che tra settembre 2018 e febbraio 2020.
 
Rispondi
Incredibile la rinascita ciclocrossistica di Van Aert. GOAT ? Mmm
 
Rispondi
(30-12-2022, 05:51 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: MvdP non perdeva tre gare di fila dal 2015 (era appena tornato da un infortunio al ginocchio).

Ha perso più gare nell'ultima settimana che tra settembre 2018 e febbraio 2020.

Ma e' qua il punto......questo non e' il miglior MVDP,piu' che il belga a me sorprende olandese che comunque non lo vedo come alcuni anni fa.
Ripeto bisogna aspettare la stagione su strada,mentre su WVA non ho dubbi che la farà circa sui soliti livelli di questi ultimi 3-4 anni,MVDP sono curioso se andra' piu' forte oppure se invece avrà il calo pure su strada.......aspettiamo marzo per dare i primi giudizi Occhiolino
 
Rispondi
Quindi mi vuoi dire che MvdP è stato al supermegaultratop della forma per 3 stagioni consecutive eccetto 3 o 4 cross?
Io dire più che anche in giornate in cui era all’80/85% ciò gli bastava per vincere, contro il solito avversario, che, come lui, si dedicava solo (o quantomeno per lo più) al cross. Ora entrambi hanno cambiato approccio, il focus è quasi al 100% sulla strada (soprattutto per Van Aert, che va forte ovunque) però uno dei 2 migliora esponenzialmente (nel cross) tanto da diventare superiore pure in circuito in cui era notevolmente inferiore.
Con questo non voglio muovere nessuna accusa, ma diciamo che se qualcuno vuole farsi qualche domanda è più che lecito, vista l’evoluzione delle cose.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Edoardo
Che anche io abbia dei dubbi e' chiaro,ma ripeto al momento sono su MVDP perche' non va come dovrebbe,il fatto che Pidcock arrivi con loro fa capire che il livello e' si alto ma non come quello di qualche anno fa,dove lui non sarebbe mai arrivato in volata in gare simili con le forze di oggi
 
Rispondi
Pidcock e Van Aert non vedevano la targa di MvdP prima del ritiro.

Quindi o MvdP ha fatto carichi più pesanti sacrificando molto ora per essere super tra un mese.

O il ritiro Alpecin non ha gli effetti di quelli di Ineos e Jumbo.
 
Rispondi
Ma scusate secondo voi uno si carica come un pazzo per vincere 3 gare di cross??lo scorso anno se ne sono pure fregati altamente del mondiale.....DAI
Secondo me MVDP e' piu' un diamante grezzo,il lavoro su strada lo sta un po' imballando ma se vuole fare lo stradista serve fare questo,mentre WVA e' un trattore,certamente con una classe leggermente inferiore a quella del rivale,ma lui i carichi di lavoro riesce a superarli meglio.
Poi per carita' se mi trovo WVA sul podio finale al Tour,anche io avro' i miei grandi dubbi,ma per ora per me non riuscira' mai neanche a fare una top 5 impegnandosi solo per quella.
 
Rispondi
L'anno scorso il Mondiale era negli USA, quest'anno il Mondiale è letteralmente il GP ADRIE VAN DER POEL.

Un altro paio di maniche.
 
Rispondi
Kuypers ottimo quinto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di winter
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)