Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ Tappa: Grenoble (cronometro)
#61
C'mon Eddie the Boss:exclamation:
 
Rispondi
#62
Malori sta andando forteSisi
 
Rispondi
#63
(22-07-2011, 10:05 PM)blackflower Ha scritto: andy schleck deve perdere 1 secondo al km per vincere, siamo ragionevoli, se non succede nulla di clamoroso, evans non avrà problemi a conquistare questo tour de france 2011, infatti già ho coperto la giocata mettendoci sopra il centello Confuso

(22-07-2011, 10:13 PM)blackflower Ha scritto: evans, qualsiasi risultato avrà domani, secondo voi parteciperà alla vuelta? da protagonista intendoConfusohy:

come avresti fatto a coprire la giocata, se il netto favorito di oggi per la vittoria del tour è cadel evans?
 
Rispondi
#64
Malori secondo all'arrivo. De Gendt davanti a Cancellara al primo intermedio
 
Rispondi
#65

(22-07-2011, 10:05 PM)blackflower Ha scritto: andy schleck deve perdere 1 secondo al km per vincere, siamo ragionevoli, se non succede nulla di clamoroso, evans non avrà problemi a conquistare questo tour de france 2011, infatti già ho coperto la giocata mettendoci sopra il centello Confuso
Guarda che perdere 1sec al km è tantino, non fate questo ragionamento che inganna.
Contador nel 2009 ha fatto 3sec al km di vantaggio su Schleck (che sembrano pochissimi) ma ha avuto un vantaggio di oltre 1min e 40...
 
Rispondi
#66
Andy se la può giocare eccome...ovviamente non è semplice, però ha parecchi secondi da gestire
 
Rispondi
#67
Porte batte Cancellara. E vi do in anteprima il primo voto delle pagelle di fine Tour, 4 a Cancellara (volevo dargli 3, ma ha fatto una gran tirata a Plateau de Beille)
 
Rispondi
#68
Non s'è mai visto...e non è stato di grande aiuto ai fratellini...3 va bene :D
 
Rispondi
#69
(23-07-2011, 02:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Porte batte Cancellara. E vi do in anteprima il primo voto delle pagelle di fine Tour, 4 a Cancellara (volevo dargli 3, ma ha fatto una gran tirata a Plateau de Beille)
Anche nella tappa di Gap, riportando sotto i fratelli dopo l'allungo di Contador e un ottimo lavoro nella crono a squadre
 
Rispondi
#70
Vabbè, ma lui è Cancellara...qualcosina in più poteva farlo
 
Rispondi
#71
Ma guardalo De Gendt!
Fortissimo ieri e primo parziale oggi
 
Rispondi
#72
GranDe Gendt !!! Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#73
Io dico Evans, ma se vincesse Andy non sarebbe uno scandalo!!

Podio dico che Frank mantiene il 3°, Contador 4°, Voeckler invece credo riesca a stare nei 5 poi Cunego Sanchez e Basso si giocano il 6°
 
Rispondi
#74
Boasson Hagen in calando
 
Rispondi
#75
Cambia anche la bici, comunque aveva già un ritardo importante.
 
Rispondi
#76
Sapete l'orario di partenza dei big???
 
Rispondi
#77
(23-07-2011, 02:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Porte batte Cancellara. E vi do in anteprima il primo voto delle pagelle di fine Tour, 4 a Cancellara (volevo dargli 3, ma ha fatto una gran tirata a Plateau de Beille)



Per la 1 volta da quando scrivo son d'accordo con te, anzi sarei stato + sul 3..il Tour di Fabian è stato mediocre, e oggi che si prospetta fuori dal podio a cronometro sa di clamosoro!ma ci son dei ma:in che forma si è presentato al Tour??per quasi tutti i partecipanti è il massimo della stagione, per lui il top l'ha toccato ad aprile, che senso aveva presentarmi al massimo, dato che togliendo il prologo non aveva obbiettivi??era il netto favorito odierno, dando un' occhiata alle quote, ma non era una crono piatta..e poi è alla fine del Tour..sai che non son certo il tipo che tira fuori scuse, son criticone anche verso il mio idolo, il suo obbiettivo stagionale era un altro, magari proverà ad aver un picco di forma verso settembre per i mondiali, dove aveva accennato (purtroppo aggiungo io)a saltare la crono per dare tutto alla gara su strada..

 
Rispondi
#78
sono in qualche post addietro...

secondo me chi vincerà il Tour lo farà con 1-2-3 secondi di margine Sisi
 
Rispondi
#79
(23-07-2011, 03:14 PM)Tony Martin Ha scritto: Sapete l'orario di partenza dei big???

http://www.ilnuovociclismo.it/forum/show...6#pid24536
 
Rispondi
#80
55'33" Martin sta per vincere la sua prima tappa al Tour...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)