Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Io propongo il ban per tutti quelli che fanno una battuta sulla figa quando leggono fuga
 
Rispondi
Allora bannami
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
scusate ma non c'è un modo per caricare immagini dal Pc?
 
Rispondi
Dovresti usare degli host tipo imageshack, almeno una volta facevamo così.
 
Rispondi
se si clicca su "inserisci immagine" compare solo l'Url,quindi solo immagini su Internet...ma niente dal pc..
 
Rispondi
Eh appunto, caricale su internet tramite degli host.

Una volta usavamo imageshack o photobucket.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(02-11-2015, 05:26 PM)Italbici Ha scritto: se si clicca su "inserisci immagine" compare solo l'Url,quindi solo immagini su Internet...ma niente dal pc..

Le puoi caricare tramite "Nuovo allegato" che trovi in basso quando vai ad inserire un nuovo messaggio Sese
 
Rispondi
Quando facciamo un'assemblea moderatori/staff ???
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ma per menarci tipo assemblea di condominio...!? Huh Asd

Comunque, per qualsiasi comunicazione, sai dove poter scrivere Sese
 
Rispondi
Ho saputo via wa che in altri forum fanno delle vere e proprie assemblee per decidere gli articoli del regolamento e i vari commi. Se non sbaglio una volta hanno affittato addirittura l'aula magna della Sapienza.  Dodgy
 
Rispondi
Penso volesse proporre il ban di Duilio per la violazione dell'articolo 17 comma D del regolamento.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Volevo dire che ho notato solo ora che il tasto "mi piace" presenta persino il bottone della manica della camicia  :o

Un tocco di classe
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
qualcuno può consigliarmi sull'acquisto della mia prima bici da corsa?
 
Rispondi
Ciao Occhiolino

Ti rimando qui:
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...i-da-corsa

Specifica un po' quali sono budget, aspettative, frequenza uscite ecc Anche l'estetica ha la sua importanza. Sese
 
Rispondi
Perché nella discussione del Tour ci sono solo le discussioni concernenti le tappe giÀ corse o in corso? Vorrei vedere il disegno del Tour in generale
 
Rispondi
Non conosco bene le regole, ma penso che OldGibi meriti il nickname rosso.
 
Rispondi
La regola dice 500 messaggi.

Però si può sempre cambiare e abbassare la soglia Boh
 
Rispondi
Anche Hobbes.
 
Rispondi
Ah ok. Pensavo fosse 200 messaggi.
 
Rispondi
Ringrazio Giugurta per la "nomination" ma sto con l'Amministratore (come sempre, da viscido neo-utente arrampicatore e arrivista, e nonostante l'Amministratore sia in chiaro declino nei FantaGiri...  :D ): se cominciamo a regalare nick rossi a destra e sinistra... 
Se posso permettermi, non ne farei una questione solo numerica ma anche di contenuti (almeno in termini di intenzione, non è necessario siano sempre di qualità e/o condivisibili ma si deve percepire una intenzione positiva di partecipazione). 500 commenti lapidari e non sempre comunicativi non dovrebbero fare automaticamente un nick rosso. Se scrivessi centinaia di volte che Pirazzi non è un buon corridore (a parte che se Pirazzi non ci fosse bisognerebbe inventarlo  :) ) l'unica cosa rossa che meriterei sarebbe  Sculaccia 
Quindi, proporrei almeno 500 post e una valutazione di una apposita commissione del forum. Potrebbe diventare un appuntamento semestrale, con conferimento dell'ambito colore. 
Proporrei infine un ulteriore grado, con colore da trovare, per coloro che del forum sono indubbiamente colonne.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)