Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Qua c'è soleEheh:P
 
Rispondi
A Tony avevo promesso un'azione, e invece glien'ho fatte addirittura due..! :D Una addirittura sull'ultima rampa di giornata, nonostante sia un ciccione e abbia nelle gambe non più di 10 uscite -_- Sarà che oggi son stato abbastanza tranquillo, però devo dire che son rimasto molto colpito dalle progressioni che ho tirato fuori... Sisi Ave Ma vieni!
 
Rispondi
Io oggi torno a casa, fino a domenica. Obiettivo: uscire almeno 2 giorni su 4 in bici!
 
Rispondi
http://www.sports-tracker.com/#/workout/...aa9b9vte8c

Oggi sono uscito, la pioggia mi ha fatto prima modificare percorso, poi ho dovuto pure accorciare. Vabbè. Maledetto temporale.
 
Rispondi
Io ho ripreso la Mtb, mi ci sparò un'altra estate sperando in esiti convincenti come quelli di due anni fa
 
Rispondi
Io oggi n'ho fatti 135 e sono morto, che poi nella mia vita avevo fatto solo i 100 qualche volta
 
Rispondi
vai Danilo che la mtb è anche bella, io ormai è un anno che esco solo con quella e vado alla ricerca sempre di nuove sentieri in montagna così evito anche le macchine
 
Rispondi
Hai perfettamente ragione viva lo sterrato!
 
Rispondi
La mountain bike è stupenda ma i sentieri adatti sono difficili da trovare, ma salite asfaltate sono un martirio con tutto quel peso da portare a passo d'uomo.
Oggi ho fatto una sparata di 10 km in salita con la bici da strada, praticamente niente, però devo preparare la maturità siate comprensivi Paura
 
Rispondi
Io faccio Mtb con una squadra della zona..ci sono vari lati positivi..ma continuo a pensare che le emozioni che ti da la bici su strada non te le da nessun tipo di bici.lRolleyes
 
Rispondi
Io esco solo in mtb, anche in strada. Oggi ho fatto un bel po' di rampe qua nei dintorni, e devo dire che sono andato meglio del solito!
 
Rispondi
(06-06-2013, 08:42 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Io faccio Mtb con una squadra della zona..ci sono vari lati positivi..ma continuo a pensare che le emozioni che ti da la bici su strada non te le da nessun tipo di bici.lRolleyes

Sei allievo o amatore?

@lord: anche io faccio come te anche perché ho solo la mtb anche se in carbonio...l'unico svantaggio è che mi si consumano tutti i copertoni
 
Rispondi
È solo un fesso qualunque, tranquillo Occhiolino
 
Rispondi
Io mi allenerò perlopiu su strada con questa Mtb e rigorosamente senza contachilometri...

È un ossessione per me, poi sto sempre a fare paragoni con ciò che ero prima, voglio fare questi tre mesi così per potenziare e viverla più alla leggera
 
Rispondi
Mi ha descritto Paglia..:Un fesso o come dice Micheliano un vanitoso..l

Ps allievo primo anno
 
Rispondi
Ma fai bene a fare Mtb, se poi passi su strada te lo ritrovi...
 
Rispondi
Io sogno una bici da corsa invece Giogi Rolleyes
 
Rispondi
Che bello allenarsi senza contachilometri...

Uscito col mio cancellone marca "Mitchigan Esperia" ( HuhHuh )che poi scopro pesi quanto una Wilier Triestina 18 carati, forse anche meno nonostante un pesantissimo freno a disco...

Dopo 4 Km piu o meno di salita svolta a destra, cominciano i dolori : due rampe micidiali interrotte da un falsopiano di 150 m, poi spiana e dopo neanche un Km e mezzo la strada comincia ad esere dissestata, saliscendi lungo la montagna praticamente in mezzo ai sassi, strada veramente messa male. Bello davvero...

Natura, salita, tutto senza auto e ansia da prestazione da contachilometri...

3:30 poi rientri e comincia a grandinare, godo... Shifty
 
Rispondi
Oggi ho fatto la mia prima gara amatoriale in mtbConfusooave bike mediofondo -28 km per 750 metri di dislivello...classificato 20esimo e 5o nella mia categoria(dai 15 ai 19 anni )
 
Rispondi
Non male complimenti..Dislivello non proibitivo..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)