Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
(17-07-2013, 10:43 PM)Dan97 Ha scritto: Max,ma non sei salito da bourg de oisans?
Io di la sono passato...
P.s. vogliamo sapere il tuo super tempo

Stai parlando dell'Alpe suppongo
Sei passato da un paesino piuttosto pessimo allora Asd
Comunque no, non sono salito da lì perché - come ho scritto - stavamo cercando una via alternativa alla salita classica dato che ci avevano detto che sarebbe stata chiusa! Il tempo neanche l'ho preso dato che all'inizio aspettavo i miei gregari Asd e quindi non avrebbe avuto senso. Tanto lo sapete che sono scarso, fossi salito dai 21 tornanti ci avrei messo più di quanto credete

Leggo che parlavate dei 40 in pianura, io neanche in uno sprint Asd Asd
 
Rispondi
Oggi grigliata in montagna da un amico. Decidiamo di partire in 6 con la MTB. Primi 5 km leggero falsopiano, poi 13 km di salita molto pedalabile (4% medio). Scolliniamo, piccola discesa lungo lago con relativo tratto piano (in tutto 10 km), fino ad imboccare l'ultima salitella di 2 km. Mi si apre davanti un muro al 15%, c'ho messo penso 10-15 min ad arrivare. Il pomeriggio era più o meno semplice tornare, la maggior parte discesa, se un mio amico non avesse rotto un pedale dopo 5 km. Risultato: l'abbiamo trainato un po' a testa nei tratti pianeggianti Facepalm
 
Rispondi
Poteva venire giù alla bersagliera no... Asd
 
Rispondi
Ha cercato per un po' di pedalare con un solo pedale, ma ahimè non ce l'ha fatta Asd Il bello è che, non so come, in discesa passava via a 60 all'ora Asd
 
Rispondi
Oggi: [Immagine: 2nu3b0y.gif]

23' a scendere per la gioia delle auto che ho superato, a salire ci ho messo ancora meno per la gioia dei cicloamatori Sisi
 
Rispondi
Sbav io ho sempre sognato di fare il Madeleine,passare da qui sopratutto
[Immagine: lacets700.jpg]
 
Rispondi
Io l'ho fatta da un'altra parte però :P
 
Rispondi
Secondo 'dia malo' per me, troppo stanco?
 
Rispondi
ammazza come vai in salita Max
 
Rispondi
ah oggi 28 km con annesse strade sbagliate e inseguimento di due cani Arrabbiato
in meno di 2h Asd 16 e spiccioli di media
 
Rispondi
Che hai fatto lo zoncolan?HuhAsd
 
Rispondi
due estati fa son caduto e non ho più toccato la bici praticamente per due anni, e ho preso non so quanti chili.. ma mi sto avvicinando ai miei livelli (che livelli Asd )
 
Rispondi
(21-07-2013, 09:52 PM)Andie88 Ha scritto: ammazza come vai in salita Max

Grazie TskTskTskTskTskTskTskTskTsk
 
Rispondi
(21-07-2013, 10:54 PM)Zelk Ha scritto: due estati fa son caduto e non ho più toccato la bici praticamente per due anni, e ho preso non so quanti chili.. ma mi sto avvicinando ai miei livelli (che livelli Asd )

Asd E' vero mi ricordo che lo scrivesti anche qua...
 
Rispondi
e i baffi non ricrescono ancora Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Fenomenale, piacerebbe molto anche a me
 
Rispondi
Uscita di 26km, 1h25' circa, 18kmh di media.
Premetto che sono proprio un principiante e faccio 3/4 uscite l'anno (tutte in estate) ma oggi sono soddisfatto di me stesso.... :)
 
Rispondi
Oggi facevano male le gambine, però 3 h 30 credo di averle fatte, tutta pianura...

Ho visto due cani, bei cani, in un posto isolato, credo li abbiano spersi, parevano ben curati e uno era a terra e triste Triste

Null'altro da segnalare, tranne che il mio amico di 73 anni va come una moto...
 
Rispondi
Non voglio immaginare come andava a 20 anni...
 
Rispondi
Io ora parto per la salita più bella al mondo :blush:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)