Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
non ci sono i lavori sul Kapelmuur? Mmm
 
Rispondi
Oggi ho fatto questa salita, che è la migliore del mondo. Meglio anche dell'Alpe d'Huez, voglio tornare a rifarla nonostante l'abbia già fatta due volte. Non so se è perché ci ha vinto Andy Schleck, o per le infinite scritte sulla strada che incitano i due fratelli lussemburghesi, o forse è semplicemente per le numerosissime bionde che scalano e alla cui ruota è obbligo stare per almeno 2 minuti prima di superarle - però è la salita che mi piace di più. La pendenza aumenta sempre di più, fino all'ultimo terribile km, che ne precede altri 35. A salire andrai anche piano, a 15-20km/h fino al primo colle, ma a scendere puoi fare la media dei 50 senza problemi per oltre 25km.
Sto parlando del Col du Galibier da Briançon Occhiolino, ho preso i tempi a partire dai -20 e ci ho messo 87'. (13.5 di media Confuso )
Domani si torna a casa, dopo aver fatto in 3 settimane (con in mezzo una di pausa)
Albulapass
Flüela pass (entrambi i versanti nello stesso giorno)
Alpe d'Huez
Col du Galibier da St. Michel de Maurienne
Col du Mollard
Col de la Madeleine
e Col du Galibier da Briançon.

[Immagine: lautab.gif]
[Immagine: galibco.gif]
 
Rispondi
15km in falso piano
 
Rispondi
Che vuoi dire?
 
Rispondi
23km in 67 minuti fanno poco più di 20 di media :olé: e mi ero messo in testa di fare 6-7 giri di questo sterrato ma al terzo giro non mi accorgo che il cane mi sta aspettando sulla sinistra della strada e in un attimo mi ritrovo addosso 3 cani ringhianti, alzo la gamba e mi butto sul parete sulla sinistra e dalla casa esce la padrona per richiamare i cani
come immaginavo e avevo scritto anche per fortuna sono quei cani che rompono solo le palle

però m'hanno ucciso l'anima cit. 'tacci loro spero la prossima volta che usciranno dai limiti del loro cancello per inseguirmi che una macchina mi segua in quel momento e essendo loro troppo impegnati ad
inseguirmi ci finiscano sotto morti AMMAZZATI! aricit.

[Immagine: findORElevation3.php?id=2734325&c=0&u=km...4599980160]
 
Rispondi
ormai ti hanno preso di mira, gli passi davanti tutti i giorni a rompergli l'anima povere bestie
 
Rispondi
Oggi una cinquantina di km con i miei zii, siamo partiti tardi, per cui il ritorno lo abbiamo fatto in notturna, figata Sbav
 
Rispondi
Domenica 100 km, ieri 50 km, voglio prepararmi piuttosto bene per una gara che c'è tra un paio di mesi, era da 15 giorni che non uscivo in bici quindi direi molto bene anche se ho sofferto un po' di crampi, cadenza sempre molto alta..
 
Rispondi
Solo io ho i moscerini che mi girano intorno e mi inseguono fastidiosamente quando vado in salita?
 
Rispondi
Io più che altro me li becco in faccia...
 
Rispondi
Il week-end avevo intenzione di fare due tra Mortirolo, Gavia e Stelvio, qualcuno di voi li ha mai scalati? Potreste darmi un consiglio su quali mi conviene fare? Io pensavo a Mortirolo e Stelvio oppure a Gavia e Stelvio, quest'ultimo lo voglio fare assolutamente....Devo studiarmi un po' la strada...
 
Rispondi
Oggi una fatica, vento fortissimo. Mi segnalava raffiche a 47 Km/h :O
 
Rispondi
nuovo posto, nuova strada, nuovi cani ad un centimetro dalla gamba Arrabbiato
 
Rispondi
Alza la borraccia, prova almeno...

Io poca roba oggi perché ho dei dolori intercostali che non mi permettono di respirare a fondo, e a piedi ho dolore a camminare...che palle ogni tot esce un intoppo...

Quando riprendo il mezzo da corsa li aro........
 
Rispondi
(26-07-2013, 07:43 PM)Gallagher Ha scritto: Oggi una fatica, vento fortissimo. Mi segnalava raffiche a 47 Km/h :O

Succede anche di molto peggio Asd

Io ho sfidato il caldo ma mi sono subito dovuto arrendere, per fare 10.2km al 7% ho impiegato oltre un'ora Asd e ho pure fatto delle pause perché mi entrava il sudore negli occhi Triste Triste Triste
Sono 20' sopra i miei standard e non sono mai stato così in forma in vita mia Confuso
 
Rispondi
(27-07-2013, 03:53 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(26-07-2013, 07:43 PM)Gallagher Ha scritto: Oggi una fatica, vento fortissimo. Mi segnalava raffiche a 47 Km/h :O
Succede anche di molto peggio Asd

Si lo so, ma mi sorprende perchè faceva un caldo pazzesco
 
Rispondi
Io invece mi ci sto abituando
 
Rispondi
Dopo cena ci riprovo e ci metterò di meno Dodgy
 
Rispondi
A che ora ceni? :o

Prova prima, se vai dopo mangiato andrai pure peggio...

Beato voi che avete ste salite, qua fanno pena
 
Rispondi
BASTA! appendo la bici al chiodo... non posso più uscire ogni volta sti CAZZO di cani che ti inseguono
stavolta evito tutte le strade più pericolose in tal senso ma non c'è niente da fare

2 cani grandi questa volta e si che era in mezza discesa ma proprio prima di un incrocio senza visibilità, dovevo per forza frenare per non schiantarmi o essere investito e per fortuna ste merde di cani che saltano pure i pareti pur di inseguirti si fermano mentre arrivavo alla curva
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)