Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
[Immagine: unled40r.png]

due ore e 50 minuti. Media complessiva tra 27 e 28 orariSensazioni che pensavo fossero un po' migliori, ma comunque...avanti con fiducia!
 
Rispondi
Oggi 10km e mi sono slozzato :D . Pero' ho incontrato la mia ex sempre piu' sola (e brutta Confuso), forever alone :D
 
Rispondi
Beh se era la tua ex di certo non può essere bella, mi pare ovvio Asd
Comunque io mi sono fatto 1'30" di bici, su percorso bello duro, tra l'altro era la mia prima uscita con la maglia della Brooklyn...
 
Rispondi
36 km pianeggianti ad un andatura blanda l'esame di maturità mi sta fortemente debilitando Sisi
 
Rispondi
mi vergogno anche a scriverloAhah altri 4 km
li ho fatti anche ieri in 9'45''
oggi in 9'30''

l'altra settimana 10 e passa

domani vedo di fare un giro un pelino più lungo Asd
 
Rispondi
Puoi fare pista,le distanze sono breviAsd
 
Rispondi
Ahah una volta Bradley McGee era il mio idolo...era l'unico tipo di corridore che potevo diventare...vincitore di prologhi Asd
poi m'ha tradito ed ha iniziato a specializzarsi nelle crono più lungheTriste
 
Rispondi
65 oggi,ho finito la salita di ieri...
Tre ragazzi con l'ammiraglia mi hanno passato a doppia velocità in salita,menavano come fabbri...:O
 
Rispondi
(22-06-2011, 07:20 PM)Andy Schleck Ha scritto: Oggi 10km e mi sono slozzato :D . Pero' ho incontrato la mia ex sempre piu' sola (e brutta Confuso), forever alone :D
 
Rispondi
Tra poco l'omino Leopard parte per fare i soliti 6km al 9.2% ~ nella speranza di battere 47' 52'' :)
 
Rispondi
Oggi 40 km con una salita di 6km all'8% di media...
 
Rispondi
(24-06-2011, 03:15 PM)Andy Schleck Ha scritto: Tra poco l'omino Leopard parte per fare i soliti 6km al 9.2% ~ nella speranza di battere 47' 52'' :)
39' 21'', poi ho indagato per lo strano risultato e ho scoperto che l'altra volta ci ho messo 43' e qualcosa. Oddio sono troppo contento, ed era pure molto caldo. (Anche se a me non da' molto fastidio) 5,58km al 9.2% di media alla velocita', media, di 8.4km/h col rampichino :). Pero' stavo per vomitare, davvero, sono meglio di Vino come grinta Asd .
 
Rispondi
Una ventina oggi,ho lavorato col rapportone in pianura...
 
Rispondi
104 km oggi finalmente sono riuscito a fare il passo del sillara 1200m slm (6.3 km pendenza media 5%) media in salita dei 13 km/h (VAM 616) media totale 23 km/h. tutto sommato sono soddisfatto le lunghe distanze non mi fanno paura anzi più il giro è lungo e più vado forte.
 
Rispondi
mi sono dimenticato di azzerare il contachilometri prima di partire Facepalm quindi segna 11 km in 37 minuti, 18 di media

ho calcolato percorso ed altimetria..
grazie a Buccia mi sembra per aver scovato questo sitoAve

[Immagine: findORElevation3.php?id=1058465&c=0&u=km...1309088533]

in pratica mi sono saltato quasi il primo km e mezzo, con molta discesa

posso dire una cosa?Asd sarà che sono io troppo scarso ma secondo me queste altimetrie sono leggermente sfasate Asd io non ci credo che solo un punto sia stato tra il 7 e il 10 %
per dire...dopo il primo mezzo chilometro chiaramente in discesa c'e un pezzo che come minimo è discesa al 4% 100m salita al 4% 100m 50m ancora di discesa al 4% e ancora altri 50m in salita poi inizia la discesa fin dove ho azzerato il contachilometri...però in quella altimetria non sembra...
poi quella pseudo salita che neanche sembra così al km 6 e 7 per me è uno strappetto vero e proprio...li per me ci sono poco meno di 200 m quasi al 10% (capirai..manco fosse il Mortirolo Asd )
per finire..là dove si vede il tratto più duro.....non ci credo proprio che c'è un solo trattino al 7-8-9%
solo prendendo i dati di google earth, dalla partenza giù nella Valle d'Itria metri 357 per arrivare su sono 470 m con un dislivello di 34 m...facendo due conti pendenza media sul 7...da prima del tornante che c'è fino sopra sono 20 m di dislivello in 220 m che fa 9...per farla breve così ad occhio io penso che il tornante e in qualche altro punto si raggiunga circa il 15% (BOOOOOOOOOOOMAsd )

dopo queste disquisizioni tecnico tattiche Asd passiamo alle sensazioni....la media è fasulla perché ci siamo fermati milioni di volte tra incroci, semafori e scelta delle strade da fare..penso che abbiamo tenuto i 20-22 che per me non è male (Doh )
è stato comunque uno spasso...ci sono andato con mio cugino..che bello percorrere la circonvallazione non ancora aperta al traffico :Ph34r:
poi che risate in quella salita che fa invidia al Mur de HuyAsd prima di iniziarlo faccio a mio cugino metti la seconda davanti...quello chissà che a capitoAsd non so proprio come sia salito...io pensavo di farcela con un 32-17 (19 per l'evenienza) e invece dopo il torrnante la bici non andava più avanti Doh alla fine ci siamo fermati entrambi (mio cugino un po' per le risate un po' perché era davvero impossibile salire così) dopo un attimo di pausa con 22-17 si riusciva a salire senza fatica
solo che ho un problema a cambiare dal 32 al 22 (mio fratello mi ha praticamente distrutto la bici con la sua prima uscita nei boschi ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato non so quanti danni mi ha combinato ) quindi quando riproveremo a farla non so proprio come fare Triste
detto questo mio cugino mi ha staccato su ogni strappetto...l'ho sempre pensato...2 gambe strappate al ciclismoDoh se non fosse un idiota che di ciclismo e sportività non ne capisce una minchia qualcosa poteva provarla a fare

 
Rispondi
Hai ricontrollato se la strada è quella giusta?
Per le altimetrie sappi che il programma campiona il dislivello almeno sui 200 metri, o forse di più, quindi è normale che strappi brevi non vengano rilevati.

Bellissima la Valle d'Itria disseminata di trulli.. sei proprio di Locorotondo? Che altro c'è lì.. Cisternino, Martina Franca e altre che non ricordo.
 
Rispondi
si la Valle d'Itria è tra Locorotondo, Martina e Cisternino...
io sono di Locorotondo però dalla parte opposta alla Valle d'Itria, diciamo 2km andando verso Fasano

si è sicuramente quella giusta...però se campiona come dici tu si spiega tutto.

dimenticavo che ventaccio oggi :O secondo ilmeteo fino a 25 nodi quasi...ad un certo punto avevo lasciato un attimo il manubrio stavo volando fuori strada:O

se la corsa butta in noia o comunque dopo vi posto una decina di foto da google maps

spero di non aver fracassato troppo co ste foto Asd

 
Rispondi
belle strade!

l'ultima mi sembra di averla vista, o ricordo una porta che le assomigliasse
 
Rispondi
L'asfalto era un po'rovinato(ma quasi ovunque è così), però devo dire che le strade sono veramente belle Sisi
Comunque Zelk, noi volevamo anche una foto di te che scatti in salita Sisi Asd
 
Rispondi
Comincio ad avere esplosività dopo 2 giorni passati a spingere un rapportone...AsdAsd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)