Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
in gita con i tuoi?
 
Rispondi
No...con la scuola...
 
Rispondi
e ti porti la bici? come fai, o meglio come fanno a lasciarti fare la salita in bici poi con la scuola, se per caso ti succede qualcosa vanno di sotto loro che non ti hanno controllato
 
Rispondi
Andiamo in una località montana e poi non è prorpio una gita: è un viaggio di studio di 15gg e poi elle ore libere possiamo andare in giro..e comunque la bici hanno detto che la possiamo noleggiare la...andiamo cn il prof di E.fisica che si vanta tanto di esesere forte
 
Rispondi
noleggiare là per farvi una passeggiatina, non penso per fare quelle salite e stare fuori 2 ore
 
Rispondi
E cmq qll bici sn munite di satellitare per vedere se le rubano ono
Dalle 12:30 fino alle 17:00 abbiamo tempo...basta che ci sia un docente cn noi
 
Rispondi
Mamma mia Andie che pignolo Asd
 
Rispondi
quando andavo io a scuola queste cose non venivano fatte, se poi la scuola si prende tutte le responsabilità allora nulla da dire.
 
Rispondi
Dopo il maltempo ho ripreso ad allenarmi con un po' di continuità...

Doppia salita anche oggi,sono già moligliorato,63 Km...
L'altro giorno sempre due salita,una delle quali più dura,3:30 68 Km,ma ho perso del tempo ad aspettare amici per non tornare solo

Vado piuttosto lento in pianura,ma dopo le salite crollo di spalle e braccia,e se ci lavoro pure le gambe non reggono...

Dopo 7 mesi fermo,4 al letto,2 con le stampelle sono soddisfatto

Il 22 dicembre ho fatto i primi 200 m...le prime uscite di 4,10,15 Km,poca roba...neanche 20 giorni di allenamenti dicenti,non malaccio

Peccato sia già febbraio,la stagione tra poco inizia e se vanno in forma non li riprendo facilmente...correre bho,solo a pensare al pre corsa mi vengono i brividi,bella l'attesa,la preparazione della corsa,quando passi il traguardo e non vinci sei rammaricato,e più vai vicino alla corsa più ci rimani male,ma trovi ancora più stimoli per allenarti...
Far soffrire i miei avversari di allenamento la cosa più bella,la testa ti spinge talmente oltre che dopo 180 Km vai ancora a 40 e passa all'ora mentri torni a casa...
 
Rispondi
Oggi mi sono trovato in mezzo tra un camion (quelli che trasportano gas) e un guard rail o come si scrive,mi ha toccato il manubrio,ringraziando il Cielo e inspiegabilmente sono rimasto in piedi,li per li ho avuto paura,ma ripensandoci è pure peggio,di nuovo crack se ci finivo sotto...
 
Rispondi
Oggi prima uscita di una 40ina di km con Terateo e il suo vicino. Terateo dopo 10 km è tornato a casa perchè sentiva un rumorino nonostante il suo vicino lo avesse rassicurato che non era nulla di grave Facepalm
 
Rispondi
Per colpa di questo tempo di merita non si può neanche uscire, piove bagna la strada e poi il sole non esce più
 
Rispondi
Come hai fatto a scrivere "merita" al posto di "merda"?
 
Rispondi
(03-03-2013, 09:18 PM)Pagliarini Ha scritto: Come hai fatto a scrivere "merita" al posto di "merda"?
Colpa dell'Ipad, ti anticipa le parole e io mi fido perchè di solito fila liscio, ma certe volte no....
 
Rispondi
101, finalmente ho varcato la soglia!!!!
 
Rispondi
Oggi mi ha staccato perfino Giogi Facepalm Avevo le gambe a pezzi, non so perchè Boh
 
Rispondi
Ahah

Staccato da Giogi Ahah

Zimbello Confusoleepy:
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Non stavo bene Dodgy oggi molto bene invece
 
Rispondi
Solo io non sono uscito oggi Triste
 
Rispondi
Io sono uscito in macchina Asd

Qua piove che Dio la manda...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)