Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
4 anni di palestra si fanno sentire...

Se te sei quello nella foto con il cappello, il cazzo proprio che sei alto 1 metro ed 82...

E comunque 1 metro ed 82 x 60 kg = anoressia...
 
Rispondi
Quanto è alto???

Io 1.77 per 53 Kg
 
Rispondi
danilo sei anoressico
pagliarini quella foto è di 100 anni fa e l'altro me pesa 73 per 193cm
 
Rispondi
Te sei un ciclista, è normale che sei tirato...

Tanto per dire:

- Rooney 178 x 83 kg
- Balotelli 189 x 88 kg
- Eto'o 180 x 75 kg

Tutti sportivi che corrono dalla mattina alla sera, mica ciccioni, non sono io l'anormale qua mi sa...
 
Rispondi
si ma quelli sono calciatori è normale che pesino tanto comunque rooney è uno scarsone ed è obeso
 
Rispondi
Io al top della forma facevo 57 Kg ed ero meno alto, sopra scarnito, ne addominali, ne pettorali, ne muscoli nelle braccia, tutte gambe...

Tornato dall'ospedale facevo 48 Kg...
 
Rispondi
Ma non pesano tanto cazzo!

Pesano come una qualsiasi persona normale adulta che abbia un po' di massa muscolare...

Renditi che pesi come una ragazza, anzi penso che una ragazza alta un metro ed 82 pesi pure più di te...
 
Rispondi
però, sei dimagrito parecchio...
 
Rispondi
Il problema è che non ho massa, la palestra mi farebbe anche bene, ma per ora non mi va
 
Rispondi
Far palestra dopo un po' diventa una palla, io l'ho fatta in terza media, prima, seconda e terza superiore, poi ho chiuso perchè non ce la facevo più ad andare tre volte a settimana in palestra a far sempre le stesse cose...
 
Rispondi
ahahahhahhahah rooney obeso e scarso..haahhahahaahhaa
 
Rispondi
Cadel Evans è 1.74 per 68 kg e fa il ciclista, Cancellara 1.86 per 82 kg, anormale pure lui sicuramente, Cav 1.75 per 70kg ecc...

E questa è tutta gente che deve essere il più magro possibile...

Tranquillo Giogi che sono io qua quello che ha problemi di peso ( Facepalm ), non te Nono
 
Rispondi
Io infatti sono troppo magro, e ho una tenuta fisica pessima, dopo 70 Km ho dolore alle spalle
#sologambe!
 
Rispondi
io sono 1.76 e al momento 66 kili, ma sono aumentato un pò negli ultimi 3-4 mesi perchè non ho tempo per andare in bici, fino alla scorsa estate ero sempre sui 62-63 kili
 
Rispondi
Io sono 1.83 per 64 kg, mi considero magro.....Luca è giusto non è grasso, anzi, 70-75 chili dovrebbe essere il peso giusto....
 
Rispondi
Io sono 1.68 e peso 51 kg, nonostante faccia palestra da ormai tre anni,tutto quello che mangio non so dove va a finire, io mangio il più di tutti mi ingozzo di tutto ma niente non riesco ad ingrassare, però devo dire che con la mia leggerezza vado molto forte in bici sopratutto sugli strappi...
 
Rispondi
Oggi pomeriggio torno alle corse dopo due mesi e mezzo. Spero di riuscire a fare questo giro misto collina-pianura, arriverò a casa morto Asd


 
Rispondi
Passa per Scomigo, così poi potremmo dirti che sei "un figo da scomigo"...

Cappella Maggiore è uno dei nomi più ridicoli per un paese, tra l'altro ricordo che alle medie quando facevamo i tornei di basket delle scuole alla Ghirada era l'unica contro cui vincevamo...
 
Rispondi
(02-04-2013, 12:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Passa per Scomigo, così poi potremmo dirti che sei "un figo da scomigo"...

Cappella Maggiore è uno dei nomi più ridicoli per un paese, tra l'altro ricordo che alle medie quando facevamo i tornei di basket delle scuole alla Ghirada era l'unica contro cui vincevamo...

Ahah Anche negli altri sport non è che siano un gran che!
 
Rispondi
20km di pianura poi:
[Immagine: Carena_Giubiasco_profile.gif]
Fatta in 44' a 13.8 di media
sceso, 10km di pianura poi 10km di questa salita a 9 di media (ero morto dalla salita di prima)
[Immagine: Alpe_del_Gesero_Arbedo_profile.gif]
che è la 22 esima salita più dura di tutte le alpi

Quest'estate voglio spaccare il mondo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)