Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Primoz Roglic
Eh siamo agli sgoccioli, però bisogna vedere se Pogi concederà veramente un'occasione oppure se sarà dominio.

Purtroppo il treno per Primoz è passato nel 2020 e non ci è salito sopra (anche per meriti di Pogi ovviamente).

In ogni caso, forse anche il 2023 può essere buono per provarci.
 
Rispondi
Positivo al Covid 19, resterà in isolamento 10 giorni senza allenarsi.
Incredibile…
 
Rispondi
Ma sei sicuro? Non trovo nulla...
 
Rispondi
Volevo spaventare qualcuno, era una trollata Asd . Scusate ma ogni tanto ci vuole.
Le altre volte che scrivo cagate invece lo faccio involontariamente, ahimè Triste
 
Rispondi
Richiesta ufficiale di PermaBan per Andy Schleck
 
Rispondi
Aspettate almeno che arrivo a 10'000 Triste
 
Rispondi
(16-06-2022, 09:31 PM)Lambohbk Ha scritto: Richiesta ufficiale di PermaBan per Andy Schleck

Lo puoi fare da te e io, nel caso, non mi oppongo Tsk
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Io penso che se non è stato bannato Giugurta per il pesto con le mandorle allora è ingiusto bannare chiunque non sia ancora stato giudicato colpevole di reati penali.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Vai a vedere sul topic delle ricette come fa il pesto il Verzasca.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Allora banniamoli tutti e due


Comunque lascerei l'ultima parola al questore di Siena
 
Rispondi
Salve, in quanto utente esperto e venerabile sono a condividere la mia sapiente versione circa l imbannamento dell utente andy shrek da non confondersi con l ex giovane ciclista lussemburgico e secondo la mia clamorosa opinione nei pieni spiriti sportivi di amicizia e condivisione tra i popoli il suddito utente non deve subire alcuna punizione per mandare un messaggio di fratellanza e solidarieta e anzi invito l utenza di questa piattaforma virtuale di inconcentrarsi sulle fasi di avvicinamento del tour de france dove molti protagonisti rischiano di non partecipare per il covid e speriamo che vinchi il migliore, cioe caruso. Beer
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Uganda
A tal proposito, signor Uganda, mi permetta, Lei come reagirebbe a una sospensione ?

Al rientro si recherebbe in apposita sezione per chiedere la cancellazione dell'account? Perché, nel caso, devo dissuaderLa anticipatamente, cogliendo l'occasione per ricordare a tutti che servirebbe più rispetto per il forum.
 
Rispondi
(17-06-2022, 12:03 PM)Paruzzo Ha scritto: Io penso che se non è stato bannato Giugurta per il pesto con le mandorle allora è ingiusto bannare chiunque non sia ancora stato giudicato colpevole di reati penali.

Fui però bannato per un lato B Sisi
 
Rispondi
(17-06-2022, 12:23 PM)Uganda Ha scritto: Salve, in quanto utente esperto e venerabile sono a condividere la mia sapiente versione circa l imbannamento dell utente andy shrek da non confondersi con l ex giovane ciclista lussemburgico e secondo la mia clamorosa opinione nei pieni spiriti sportivi di amicizia e condivisione tra i popoli il suddito utente non deve subire alcuna punizione per mandare un messaggio di fratellanza e solidarieta e anzi invito l utenza di questa piattaforma virtuale di inconcentrarsi sulle fasi di avvicinamento del tour de france dove molti protagonisti rischiano di non partecipare per il covid e speriamo che vinchi il migliore, cioe caruso. Beer

Fa piacere avere l'utente più importante del forum dalla propria parte  Cool
 
Rispondi
Dalla caduta al Tour avrebbe rimediato due vertebre rotte. A rischio la Vuelta.
 
Rispondi
Io spero stacchi e torni nel 2023, a questo punto.

Annata storta, ma comunque impreziosita da Delfinato e Parigi-Nizza. Va bene così.
 
Rispondi
Il 2023 potrebbe essere anno buono per puntare al Giro. Oppure potrebbe cambiare squadra?
 
Rispondi
Di sicuro non cambia squadra visto che non è in scadenza.

Allo stato attuale delle cose, il Giro mi pare un'ipotesi concreta.
 
Rispondi
Spero vivamente di vederlo al Giro, anche perchè ormai Vinge è il leader maximo della Jumbo
 
Rispondi
(23-07-2022, 04:37 PM)Lambohbk Ha scritto: Spero vivamente di vederlo al Giro, anche perchè ormai Vinge è il leader maximo della Jumbo

Ho paura di si......infatti credo anche io nel 2023 andra' al Giro e poi al Tour come spalla di Vingegaard,ma con un grado in meno e un Giro sulle spalle
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)