Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cosa ricorderete di questo Giro d'Italia ?
#16
(31-05-2011, 01:51 AM)SarriTheBest Ha scritto: Per chi non tifa Contador non è che sia proprio un Giro da raccontare ai posteri... Asd

ecco. Mi trovo a riconfermare quanto detto dopo l'Etna. Non è stato un Giro appassionante, però in parte mi sbagliavo anche. Oltre alla tragedia di Weylandt abbiamo anche qualcosa di bello da ricordare.
Le cose che più mi hanno impressionato sono state la pedalata agile da seduto di Contador (bellissima a vedersi) e le discese alla perfezione di Nibali.
Poi ovviamente lo sterrato del Finestre, Hoogerland che corre senza logica, il Falco sulla moto, Cassani e Pancani sempre più affiatati e sempre più abili nel coinvolgere chi è a casa, Nibali e la cronoscalata sullo Zoncolan, gli scatti ripetuti di Rujano e la mia felicità nel vedere Cataldo con i migliori.

Ma l'immagine in assoluto più bella rimane quella dell'arrivo a Livorno, commovente e bellissima.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Cosa ricorderete di questo Giro d'Italia ? - da cruijff91 - 31-05-2011, 07:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)