Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 10^ tappa: Mulhouse - La Planche des Belles Filles
(14-07-2014, 09:35 PM)Zelk Ha scritto: vabbè scusa io non posso parlare per 2 settimane, sto zitto e... no sto zitto e basta

sulle pre-aspettative alla vigilia del Tour lascio parlare i book che non regalano soldi... Nibali @ 10, Contador e Froome fra 2.4 e 2 = Nibali era ritenuto ad anni luce dai due e perfino ieri sera in maglia gialla e con 2 e mezzo su Contador Nibali era @ 2.7 Contador @ 2 = Nibali anche ieri non era favorito in sto Tour per il Mondo
ma non stava facendo un impresa no. è da sminuire perché gli altri purtroppo sono caduti senza darci la possibilità di vederli staccati ancora come nella tappa 2, come nella tappa di Arenberg e dopo aver visto oggi ancora convinti che non era una cambiata sbagliata l'altro giorno?

Ma io non volevo sminuire nulla, sono solo tue paranoie dovute al senso di inappagamento per la vittoria di Nibali che non è ultra esaltata da tutti come impresa storica. Ho detto che si merita la maglia gialla, ma è stato molto sfortunato . Potrei dirti di 5 circostanze in cui era probabilissimo che finiva per terra ed è rimasto in piedi ( e non è solo bravura). Froome ha perso il Tour perché un orica green edge ha rotto il telaio (Akr sostiene che siano da denuncia o è solo se c'è di mezzo Contador) : è caduto e ha perso la sicurezza sulla bici anche perché aveva il polso rotto. È facile dire che Nibali vince senza Froome e Contador, ma è anche facile dire che avrebbe vinto lo stesso. I fatti dicono che è stato fortunato, su questo non si discute. Ma questo deve andar al di là delle tue paranoie: Nibali vincerà il tour meritatamente, è stato il più forte, ma ha vinto senza Froome e senza Contador.

Disponibile per approfondire ulteriormente in maniera costruttiva
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
  


Messaggi in questa discussione
RE: 10^ tappa: Mulhouse - La Planche des Belles Filles - da Andy Schleck - 14-07-2014, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)