Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 19^ tappa: Gravellona Toce - Cervinia
#40
Non è una questione di "risparmiarsi", anche se ha sicuramente anche questo in testa. O meglio, lui sicuramente vorrebbe risparmiarsi, ma non glielo stanno consentendo. Ha fatto tutto il Giro ad un ritmo imposto da altri, cosa che non aiuta. Poi certo, nelle salite più importanti il ritmo degli altri gli andava benissimo, però penso che alla lunga si paghino di più le ore ai 50 all'ora che lo scattino finale. Anche la crono penso sia uno di quegli sforzi che ti porti dietro per tutta la stagione. Sta sicuramente cercando di vincere col minimo sforzo, ma credo sia perché è in generale la cosa migliore da fare, non è in ottica Tour. Sta comunque faticando tanto, a luglio questo sforzo peserà e anzi ho l'impressione che la condizione che ha qui possa non bastare
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 19^ tappa: Gravellona Toce - Cervinia - da Gershwin - 29-05-2015, 09:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)