Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 11^ tappa: Colunga - Peña Cabarga
#36
Schleck che in salita quando poteva attaccava, quindi in teoria non poteva quasi mai Asd

Io lo tifo dall'Avenir, non lo tifo perché ai tempi dell'Avenir dissi bla bla bla.

Vedere Quintana rilanciare l'azione in salita è una meraviglia imho ed è tutto l'anno che corre come sta facendo alla Vuelta, solo al Tour è stato sempre a ruota, ma evidentemente mancava la gamba.

Poi te sei liberissimo di farti stare nelle palle chi vuoi, solo che non perdere occasione per "infamare" Quintana e tifare uno che per anni dopo gli scatti si fermava a vedere come era messo il fratello è un po' lol

Ma ripeto, sei liberissimo di fare quello che ti pare, al massimo ti faccio una battuta.

Io oggi non pensavo che Quintana potesse fare molto, sei km di salita sono pochi e l'ultimo - quello in cui si poteva scattare - aveva tratti in cui spianava(tipo quello in cui è partito Froome) dunque se anche Nairo avesse staccato Chris sul tratto duro quest'ultimo sarebbe potuto rientrare, proprio come successe con lo stesso Froome e Cobo cinque anni fa. La Movistar voleva lasciar andare la fuga per via degli abbuoni e nel finale Valverde ha provato a fare il buco a Quintana, ma Froome non si è lasciato sorprendere, al contrario di Contador.

Su Contador poco da dire, ormai è quasi a fine corsa. Peraltro nella seconda parte di carriera comunque ha raccolto meno di quanto ci si aspettava qualche anno fa, l'aver trovato rivali più forti ne ha ridimensionato in parte lo status.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2016 | 11^ tappa: Colunga - Peña Cabarga - da Luciano Pagliarini - 31-08-2016, 09:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)