Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 18^ tappa: Moena - Ortisei
Dumoulin campione enorme, ha una forza spaventosa a questo Giro. Rimane aperto perchè non si sa mai, però lo sta conducendo con una calma serafica, anche nelle difficoltà come martedì. Certo che perderlo per una cagata sarebbe il colmo...
Quintana ha fatto bene a scattare così presto per vedere la reazione della maglia rosa, poi ha fatto bene a rialzarsi quando ha visto che non c'era trippa. Non era in giornata brillantissima comunque. Come in giornata no era Nibali, che a questo punto penso sia in una fase della carriera in cui non è proprio tagliato per i GT, perchè alterna giorni da vero Squalo a giorni in cui è più opaco.

Finale molto strano. Prima Quintana stava andando via con una fagianata inspiegabile, poi è stato brutto perchè hanno prevalso solo tatticismi.
Sinceramente io non ho capito tanto Nibali e Quintana: sul falsopiano finale mi sembrava meglio collaborare per non perdere tempo da quelli che avevano attaccato, poi vedano loro, evidentemente non hanno paura di Pinot e compagnia in ottica podio.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 18^ tappa: Moena - Ortisei - da Hiko - 25-05-2017, 08:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)