Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Astorga - La Farrapona. Lagos de Somiedo
ragazzi wiggo mi sta simpatico, ma domani c'è l'angliru, non è una salita per lui e gli avversari sono a un nonulla, non portiamogli sfiga.

su JRO anche io ho sempre sostenuto che è improbabile per lui vincere un GT, in salita in un giro di 3 settimane difficilmente riesce a guadagnare su tutti e a crono perde l'inverosimile. Uno come lui perderà sempre da gente come nibali e wiggins, è matematico... a meno di non fare un GT con tutti strappini da 3-4 km a fine tappa... ma a quel punto il GT lo vince Gilbert :D


su nibali. io lo tifo, è la realtà migliore che abbiamo ed è un bravo ragazzo. io sostengo che se nel 2010 non avesse corso per basso lo avrebbe vinto lui il giro (quando perse la maglia regalò minimo un minuto per aspettare quell'impedito di basso, si sacrificò il giorno prima dello zoncolan ecc). Poi ha vinto la vuelta... io pensavo che avessimo trovato un corridore, se non all'altezza di contador e schleck, almeno subito dietro, invece mi sbagliavo, quest'anno le ha prese da scarponi pure al giro e alla vuelta rischia di arrivare giù dal podio dietro gente come froome o kessiakof... gente in gamba ma non certo irresistibile per la miseria!

è vero che non ha la squadra, va detto, però questa è già la seconda giornata no e, magari a fine tappa, ma si è staccato spesso... non so.. potrebbero aver sbagliato qualcosa nella preparazione.. però non vorrei che facesse la "fine" di cunego ecco..
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 14^ Tappa: Astorga - La Farrapona. Lagos de Somiedo - da And-L - 03-09-2011, 11:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)