Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili)
#24
(31-01-2022, 10:52 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Si seguo già, molto piacevole da vedere, oltre che interessante.


Comunque ci pensavo ieri, rompono tanto sul rispetto dell'ambiente vietando le parate aeree e poi fanno Imola, Miami e poi di nuovo Europa con la gara in Spagna  Asd

Promuovono l'uguaglianza (con il 100% della mia stima), poi vanno a correre in Qatar, Arabia Saudita,...

Lanciano i giusti messaggi sociali ma si sottomettono comunque al potere dei soldi, il che non è granché lodevole. Dal mio punto di vista, meglio lanciare i giusti messaggi sociali e risultare un po' incoerenti, piuttosto che non dire nulla. Se si parla di diritti civili, la gente tenderà ad informarsi un minimo e così si aiuta comunque il cambiamento.

In America c'è molto razzismo, ma nonostante ciò la morte di Floyd ha scatenato diverse proteste da parte della popolazione, il che significa che c'era un terreno fertile per il cambiamento e messaggi simili da parte della F1, nonostante l'incoerenza, aiutano a fertilizzare questo terreno. 

È un po' come la vedo io, queste dinamiche psicologiche sono molto complicate, però personalmente ho principi molto forti per l'uguaglianza e l'ambiente e vedere queste cose mi fa comunque piacere nonostante l'incoerenza.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili) - da Andy Schleck - 31-01-2022, 11:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)