Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili)
Come scrissi qualche post fa, il Verstappen visto nell'ultimo anno e mezzo è qualcosa di incredibile. Alla fine per come sta andando almeno ci fa capire che anche con una Ferrari che non sbaglia nulla il mondiale sarebbe andato in quella direzione.  
Già ora è considerato uno dei più forti di sempre, chiaramente dovrà dare continuità, cosa non scontata, ma come talento ci siamo.

Sulla penalità non mi esprimo, era davanti e in quel frangente non era attaccato, bisogna capire se ha rispettato i paletti per rientrare correttamente. Ma onestamente non mi interessa proprio, secondo o terzo non cambia assolutamente nulla e non trovo scandalosa la penalizzazione.

Unica pecca, magari ignoranza mia, ma pensavo appunto che il punteggio sarebbe stato dimezzato, anche perchè su Sky l'hanno menata tutta la gara su questa cosa. Anche qua non cambia nulla in fin dei conti.  

Comunque incredibile, per come si era aperto sembrava un mondiale tiratissimo, invece si è deciso con netto anticipo e già da Francia in poi era segnato pesantemente. E' andata peggio del 2017 e del 2018. Speriamo Ferrari impari qualcosa da questa stagione.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili) - da Jussi Veikkanen - 10-10-2022, 07:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)