Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2023 (F2/F3 e categorie giovanili)
#8
Mi sono scordato di fare un'analisi/previsione post test, ma non sarebbe andata lontana da quanto visto. Direi notte fonda per la Rossa, se in qualifica almeno ci avevano illuso di essere in scia alla RB, in gara non c'è stata storia, con la ciliegina sulla torta della rottura di Charles. Affidabilità che era il principale tallone d'Achille l'anno scorso e che personalmente pensavo fosse stato risolto, invece no.

Un anno fa il risultato fu ben peggiore per la RB (doppio ritiro), ma quest'anno non penso sia paragonabile, l'anno scorso c'erano auto totalmente nuove da scoprire e settare, inoltre (vado a memoria) Charles non fece il vuoto su Verstappen. Sono abbastanza certo che la Ferrari sistemerà qualcosa, ma il gap mi sembra troppo elevato per immaginare una lotta per il titolo, soprattutto perchè si lotta contro chi l'anno scorso con un'auto per metà stagione almeno inferiore alla Rossa ha vinto 17 gare su 22.

Visto come andava nei test e nelle prove libere non è una sorpresa Alonso, avrei addirittura azzardato una lotta almeno con Perez, ma ha perso troppo ad inizio gara. Vedere Alonso in lotta fa piacere, peccato per la distanza da Max, ma se i valori rimangono questi avrà sicuramente le sue occasione per portare a casa una vittoria  Sese
Notevole anche la priva di Stroll, soprattutto per come era messo fisicamente.

P.s. Ma cosa hanno combinato Ocon e il team? Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2023 (F2/F3 e categorie giovanili) - da Jussi Veikkanen - 05-03-2023, 11:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)