05-03-2012, 11:53 PM
I favoriti sono 3: Scarponi, Evans e Nibali, dei 3 colui che ha corso di più è Nibali, che inoltre ha già vinto una tappa in Oman e tra l'altro diceva Martinello è dimagrito 3kg durante l'inverno. Scarponi al Gp di Lugano stava andando forte prima della caduta, e ci tiene tantissimo alla Tirreno quindi non c'è dubbio che ce la metterà tutta, però dei tre è almeno sulla carta il meno forte a crono
. Evans è quello su cui ho più dubbi, fin qui ha corso poco e non ha fatto vedere niente, però è un grintoso che onora ogni corsa che fa, quindi sicuramente non verrà a fare una passeggiata, anche se non penso riuscirà a ripetersi.
Tra i vari outsider gli unici che hanno a mio modo di vedere qualche possibilità di vittoria sono: Kreuziger che ha fatto vedere un ottima condizione alla Strade Bianche e Velits già vincitore in Oman.
Spero di vedere un buon Di Luca...

Tra i vari outsider gli unici che hanno a mio modo di vedere qualche possibilità di vittoria sono: Kreuziger che ha fatto vedere un ottima condizione alla Strade Bianche e Velits già vincitore in Oman.
Spero di vedere un buon Di Luca...