17-03-2012, 10:29 PM
(17-03-2012, 09:45 PM)Akr Ha scritto: Quindi siete tutti convinti che Sagan avrebbe castigato tutti in volata?
Io invece penso (sempre col senno di poi come voi) che Sagan vista la gamba,se fosse andato dietro Cancellara sul poggio,avrebbe fatto l'unica cosa che doveva fare per non far passare Nibali,l'unico che si è preso la briga di sferrare un attacco serio in 298 km di corsa,come quello che ha sbagliato.Io,Vincenzo l'ho sempre preso in giro per le scelte tattiche scriteriate ma sinceramente oggi non mi sento di dirgli proprio niente.
Doveva provarci,l'ha fatto.E' andato a podio.Stiam sempre parlando di un corridore da Gt che fa 3° ad una Sanremo,non so se mi spiego.
Ripeto,per me,in una volata organizzata per bene,non è cosi certo che Sagan mi batteva Freire e Degenkolb.Ovviamente parere personale.
Ma dal punto di vista di Nibali ha fatto bene: c'ha provato, ha portato via il drappello è arrivato e s'è preso il podio. Meglio di così c'era solo l'arrivo in solitaria..!
Ma dal punto di vista di squadra no, per me non va bene. Io sinceramente pensavo (e penso) che l'unico in grado d'impensierire Sagan era il mio Tom (anzi, dal mio punto di vista era il contrario

