Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles
(07-07-2012, 08:05 PM)Akr Ha scritto:
(07-07-2012, 07:40 PM)Zelk Ha scritto: sono d'accordo con Alex

mai nella vita Wiggo perderà questo Tour a crono contro Evans

può perderlo in salita ma a crono non si farà battere da Evans

io comunque credo che Evans si farà cuocere bene bene dagli Sky e un giorno avrà una bella crisona

Se è intelligente (come credo),non scatterà mai in faccia al treno Sky.

Spero tu creda bene: oggi sinceramente non m'è parso troppo intelligente. Ha cercato il numero, voleva impressionare: appena è partito gliel'ho "detto" che lo avrebbero fregato. Certo, non ha perso nulla e se avesse perso qualcosa sarebbe stato roba di secondi, però - da simpatizzante di Evans - non è che sia un segnale che mi abbia lasciato troppo contento: non vorrei che fosse troppo smanioso nel cercare di far qualcosa e alla fine possa pagare. Ora, la crisona ipotizzata da zelk no (visto che comunque non è più un ragazzino e sa gestirsi abbastanza bene ormai), però anch'io ho paura che possa un po' perdere di lucidità... Speriamo bene. Mmm

ps: io "mollai" il Tour per via di Armstrong, e se continua così mi sa che quest'anno mi ripeterò. A me 'ste cose proprio m'appassionano 0, preferisco anda' al mare a 'sto punto. Asd Che poi almeno Lance alla fine qualcosa faceva, questo - quando va male - c'ha sempre un uomo davanti che mena come un fabbro e se ne rimane tranquillo a ruota. Asd Boh, spero di cuore che cambi qualcosa con il passare dei giorni, sennò...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles - da SarriTheBest - 08-07-2012, 05:44 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)