06-02-2013, 02:23 PM
Milaneza, attiva dal 2001 al 2005.
E' anche andata a braccetto con la MSS, squadra che successivamente salì alle cronache - qualche anno fa - per un caso di doping non di poco conto: furono sospesi una decina di elementi del team (tra corridori e tecnici) e al medico venne inflitta una squalifica di 10 anni.
Però anche Real Sociedad è scritto abbreviato. Te dirai: vabbè, è un nome lungo, è normale. Ma anche Kelme è abbreviata in Kel, per dire. Quindi mi pare strano che tra abbreviati e soprannomi questo possa essere l'unico nome esteso, sia che si riferisca a Milano o al Milan.
Alfredo potrebbe essere un su amico
Boh
Ma tra Alfredo e le Milan-Rsoc non c'è differenza di dosi? Adesso non posso veder le immagini, ma ieri sera mi sembrava che da una parte ci fosse scritto x40 e dall'altra x10...
E' anche andata a braccetto con la MSS, squadra che successivamente salì alle cronache - qualche anno fa - per un caso di doping non di poco conto: furono sospesi una decina di elementi del team (tra corridori e tecnici) e al medico venne inflitta una squalifica di 10 anni.
(06-02-2013, 10:34 AM)Hiko Ha scritto: Si è vero che spesso per questo tipo di cose si usavano soprannomi, però anche Real Sociedad è scritto piuttosto chiaramente. Comunque può darsi che si riferisca a una squadra ciclistica portoghese, mi sembra più credibile dei rossoneri (che poi Milan in molte lingue indica genericamente Milano). Il secondo nome è Alfredo, ma anche lì secondo si riferisce a una squadra perchè le dosi e le sostanze sono per tutte e tre uguali...
Però anche Real Sociedad è scritto abbreviato. Te dirai: vabbè, è un nome lungo, è normale. Ma anche Kelme è abbreviata in Kel, per dire. Quindi mi pare strano che tra abbreviati e soprannomi questo possa essere l'unico nome esteso, sia che si riferisca a Milano o al Milan.
Alfredo potrebbe essere un su amico