Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, Combinata Nordica, altri)
#43
Sono finiti i bei tempi in cui riuscivo a commentare le gare che vedevo, ora a stento trovo le forze per leggervi.
Merita comunque un po' di attenzione De Aliprandini. Primo podio in CdM, ritorno sul podio in gigante per l'Italia in CdM dopo 5 anni, due ottime gare in fila per un atleta che ha sempre litigato con la costanza. C'è poco da aggiungere, anche quando sbaglia riesce a salvarsi come ha fatto ieri, ormai è un atleta da primo gruppo, almeno fino a che Kranjec e Zubcic sono questi. Occhio però che forse, e dico forse, sta tornando Kristoffersen e allora potrebbe essere difficile restare su quel podio. Odermatt spaziale, dopo lo smacco dello scorso anno si merita ogni successo.
Aspettiamo solo lo slalom tra gli uomini, se Vinatzer riesce a riprendersi dall'inforcata clamorosa della scorsa settimana forse avremo la prima stagione decente nelle specialità tecniche dopo anni.

Goggia va per il sorpasso su un'ottima Brignone nella classifica delle più vittoriose in CdM, ma vediamola in gigante perchè potrebbe essere la rivale della Shiffrin nella classifica generale, ammesso che vi sia una certa parità di gare tra velocità e tecnica. Il bello è che potrebbero essere proprio le altre italiane a decidere questa sfida, ancora agli albori
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di melo21
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sport Invernali 2021/2022 (Biathlon, Sci Alpino, Salto con gli Sci, Sci di Fondo, ... - da melo21 - 21-12-2021, 12:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)