Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili)
(27-07-2022, 12:46 PM)Andy Schleck Ha scritto: Bisognerebbe anche aggiugere/togliere i punti che Max ha guadagnato grazie al ritiro di Leclerc, i più evidenti sono i 7 della Spagna dove Charles era diretto verso una vittoria comoda.  Si può anche discutere dei punti persi in Canada come conseguenza dell’inaffidabilità della macchina e dei punti che perderà ancora almeno a Spa e in un’altra occasione in cui dovrà partire ultimo, ma sono tutti calcoli estremamente soggettivi secondo me.
Comunque calcoli che lasciano un po’ il tempo che trovano e aumentano il rammarico.
È chiaro che se fossero  stati perfetti sarebbero quantomeno in testa ai mondiali e invece ora il mondiale salvo cataclismi è ufficiosamente chiuso

Si esatto, molto a spanne tra eventuali giri veloci e punti guadagnati da Max aggiungerei circa 20/30 punti, in che significherebbe avere circa 60 punti di vantaggio, e non 63 di svantaggio. Ovvio che una stagione senza errori o punti persi non esiste, ma non ricordo nulla di simile, almeno da quando seguo la F1. A sto punto do il 5% di possibilità di rimonta ( e sono buono ), ma solo perchè per ora Ferrari sembra avere una miglior macchina, Sainz si è ritrovato e magari senza pressioni vien tutto più facile. Ovvio che serve un cataclisma comunque, Verstappen quando va male fa terzo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Formula 1 - stagione 2022 (F2/F3 e categorie giovanili) - da Jussi Veikkanen - 27-07-2022, 12:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)