Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 14^ tappa: Montoro > Sierra de La Pandera
#27
(03-09-2022, 08:22 PM)Samu Ha scritto: Si è stato un po’ strano che Van Wilder abbia sfilacciato il gruppo appena prima della crisi di Remco, ma è anche vero che poteva essere una sorta di tentativo di bluff.
Grande Roglic, e Mas, nonostante il finale mi sembra sempre di più un corridore dalla scarsa personalità.
Comunque il fatto che Remco abbia finito abbastanza forte, così mi è sembrato, fa presagire un bel duello domani.

In realtà non è una sorpresa, le pendenze in doppia cifra le soffre ma, una volta che si torna a pendenze da Tour, va come prima. Non è un problema di crisi. Certo 3 km netti di salita, 50 secondi non sono pochi,, dal momento del cambio di ritmo dico. Roglic non credo domani voli in altura. Invece mi aspetto un Mal vincete di tappa.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a Espana 2022 | 14^ tappa: Montoro > Sierra de La Pandera - da Italbici - 03-09-2022, 09:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)