Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - U23 Uomini, Prova in Linea
#2
Dopo la prova Elite, questa sarà la più interessante. I favoriti per me sono Alaphilippe e Villella, forti in salita e allo sprint. Gli inglesi sono fortissimi ma non imbattibili, poi credo che il resto della squadra non sia all'altezza degli Yates. Per Ewan è dura, ma non si può escludere in partenza. Anche Zabel può diventare uno dei favoriti se la corsa non viene troppo dura. Il padre non vinse perché nel 1992 non fecero i Mondiali per i dilettanti visto che c'erano le Olimpiadi (fu quarto), quindi lo può battere in questo, un po' come Axel Merckx con la medaglia Olimpica.
I corridori convocabili che corrono in squadre Professional, se non ho sbagliato l'anno limite, che dovrebbe essere il 1991, sono: Corbel, Sepulveda, Cerny, Nowak, Othman, Bescond, Breyne, Stallaert, Grmay, Meintjes, Manakov, Tatarinov, Daniel, Berhane, Coquard, Schwarzmann, Lampaert, G.Van Hoecke e Waeytens. Nomi importanti ci sono, penso sopratutto a Berhane, Daniel e ai tre della Topsport Vlaanderen, però bisogna vedere se saranno convocati. Berhane sicuramente può dire la sua, con Kudus fanno una bella coppia. Coquard immagino che non sarà neanche preso in considerazione, ma anche Daniel in salita non è il massimo, quando hai Chevrier, Alaphilippe e Gougeard ne puoi fare benissimo a meno
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali "Toscana 2013" - U23 Uomini, Prova in Linea - da Gershwin - 12-09-2013, 11:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)